Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


Candice King, che interpreta la bionda Caroline di “The Vampire Diaries”, rivela a TVLine che il suo personaggio sarà “tosto” nella settima stagione e ci racconta anche delle divertenti teorie su un possibile figlio degli Steroline.
Sono passati solo pochi giorni da quando la star di “The Vampire Diaries”, Candice King, ha annunciato la sua gravidanza su Instagram, pochi giorni che i fan hanno sfruttato per creare qualche interessante teoria su come questa notizia influenzerà il drama della The CW nella settima stagione.
Candice non sa se sarà inserito o meno nella settima stagione un figlio tra Stefan e Caroline, anche se ammette che è stato “davvero divertente” vedere le reazioni dei fan, soprattutto quelle di coloro che sono saltati subito alla conclusione di uno Stefan (o di una Caroline) Junior.
“La produzione ha saputo della nostra eccitante notizia e ci hanno dato molto supporto”, racconta a TVLine. “Sapevano già la direzione che avrebbe preso la stagione, un po’ come tutti gli anni: iniziamo la stagione facendo agli autori un sacco di domande su cosa succederà. Poi, a metà stagione, è tutt’altra cosa… Julie (Plec) e Caroline (Dries) sono le migliori persone a cui chiedere se questa gravidanza verrà o meno inserita nello show. Ad essere onesta, vivo lo show insieme agli spettatori.”
E mentre c’è la possibilità che Candice, così come per altre numerose attrici incinte prima di lei, debba fare il conto alla rovescia con il proseguimento della sua gravidanza, ci assicura che in questa stagione non vedremo di meno Caroline Forbes.
“Caroline non è sempre presente in tutti gli episodi, e questo aiuta un pochino, ma Caroline è stata finora una grande parte della stagione”, dice. “Ogni stagione pensiamo di sapere come andrà ma alla fine cambia sempre tutto. Potrebbe andare in qualunque modo”.
Ad ogni modo possiamo aspettarci una Caroline molto più realizzata, una che ha fatto un grande passo in avanti dopo una tumultuosa sesta stagione.
“Vedremo Caroline avere la sua rivalsa”, dice Candice. “La vedremo ritornare quella di un tempo e, a volte, potrebbe agire pensando alle cose in modo globale.” Questo accade nello specifico per la posizione di Caroline nei confronti degli Eretici, che a lei “non piacciono molto o di cui non si fida molto.”
Infine, Candice conferma che Caroline, insieme ad altri personaggi, manterranno la promessa fatta ad Elena di tenere un diario di ciò che si perderà durante i suoi circa sessant’anni di sonno.
“È ‘The Vampire Diaries’, perciò i diari devono continuare ad esserci”, spiega. “I flash-forward e i diari sono davvero un’ottima aggiunta a questa stagione”.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44733
‪#‎THEVAMPIREDIARIES‬

Nessun commento:

Posta un commento