Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

SPOILER The Walking Dead: Nuovi dettagli della webserie Flight 462


La rete AMC ha annunciato che Flight 462, la nuova webserie ambientata nel mondo post-apocalittico di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, debutterà negli Stati Uniti domenica 4 ottobre, in occasione del finale della prima stagione della companion series, per poi proseguire con un nuovo webisode ogni settimana per tutta la durata della sesta stagione di The Walking Dead.
Flight 462 racconta la drammatica esperienza di un gruppo di passeggeri di un volo commerciale durante le prime fasi dell'epidemia zombie, quando un viaggiatore infetto minaccia gli altri a bordo dell'aereo, finendo col provocare lo schianto dello stesso. Resterà un solo sopravvissuto, il quale andrà a unirsi al cast di Fear the Walking Dead nella seconda stagione.
I 16 webisode, della durata di un minuto ciascuno, saranno disponibili su AMC.com e andranno in onda in tv durante i blocchi pubblicitari di The Walking Dead, la cui nuova stagione debutterà in Italia su Fox il 12 ottobre. Lo speciale stand-alone segue Torn Apart, Cold Storage e The Oath.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=50723

Nessun commento:

Posta un commento