Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2015

SPOILER Una mamma per amica: Nuovi dettagli del revival di Netflix


È stata la notizia del mese, probabilmente la migliore di sempre: Gilmore Girls, Una mamma per amica per noi italiani, tornerà sugli schermi con un nuovo ciclo di episodi - 4 puntate di 90 minuti scritte dall'ideatrice Amy Sherman-Palladino - grazie a Netflix. Finora sapevamo soltanto che le nuove storie saranno ambientate nel presente, quindi circa otto anni dopo il punto in cui avevamo lasciato Lorelai, Rory e il resto della combriccola. Una settimana dopo l'indiscrezione riporta da TVLine, emergono nuovi dettagli. Pochi ma assai interessanti.
Una fonte ben informata ha rivelato che ciascun episodio sarà ambientato durante una delle quattro stagioni di un anno solare. Questo vuol dire che trascorreremo 90 minuti - a Stars Hollow? - durante l'autunno, altrettanti durante l'inverno e i restanti durante la stagione primaverile e quella estiva.
Ricordiamo che al momento né Netflix né Warner Bros. Television si sono espressi sulla notizia del ritorno di Una mamma per amica. Comprensibile considerando che le trattative con i membri del cast originario, dalla cui disponibilità dipende evidentemente la realizzabilità del progetto, sono in corso di svolgimento.
fonte-->http://www.comingsoon.it/serietv/news/

Nessun commento:

Posta un commento