Cerca nel blog
venerdì 6 novembre 2015
SPOILER I PRODUTTORI ESECUTIVI SU THE VAMPIRE DIARIES E THE ORIGINALS
Intervistati da Access Hollywood, i produttori esecutivi, Julie Plec, Michael Narducci e Caroline Dires, delle due serie di punta della The CW, The Originals e The Vampire Diaries, hanno detto cosa c’è in serbo per i nostri personaggi negli episodi di stasera.
Attenzione, rischio spoiler!
È una grande notte per le vecchie fiamme sulla The CW, sia in “The Vampire Diaries” che in “The Originals.”
Stefan Salvatore e Klaus Mikaelson avranno un faccia a faccia con delle donne che hanno lasciato una cicatrice nel loro cuore.
Per Stefan, a Mystic Falls, si tratta di Valerie, il suo primo amore, un incontro che Caroline incoraggia. Quando i due finalmente si rivedono c’è molto da raccontare. Valerie ha molte cose da dire e cosa esattamente gli dirà, che sia l verità o delle bugie, creerà molto dramma. Ma una cosa è sicura, sconvolgerà il mondo di Stefan.
“Stefan scopre una notizia bomba dal suo passato, mentre iniziamo a capire ancora di più la profondità del risentimento di Valerie,” dice ai giornalisti, durante una visione dell’episodio di questa settimana sia di “The Vampire Diaries” che di “The Originals”, la produttrice esecutiva Caroline Dries.
Per quanto riguarda Klaus, a New Orleans sarà faccia a faccia con Aurora, la figlia del nobiluomo con cui ebbe una relazione.
E non è così equilibrata come la confidente di Klaus, Cami.
“Ha massacrato un monastero pieno di monaci, si è lanciata da una rupe, ha avvelenato la sensitiva che vedeva le profezie e che era la chiave per decifrarle e ora si fa vedere per farsi coinvolgere in tutti i tipi di problemi, supponendo che Klaus voglia vederla. Anche se hanno rotto molti anni fa lei è tipo ‘l’ex ragazza dall’inferno’,” ha detto il produttore esecutivo Michael Narducci ad Access Hollywood alla stessa visione.
Anticipazioni hanno rilevato che si vedranno ancora, così come flashback ai loro primi giorni.
“Faremo vedere la natura della loro interazione, ma ne abbiamo parlato nella stanza degli autori della persona che eri quando stavate insieme, c’era una chimica insana. Non si è sviluppata in gran modo, ma come si usa dire ‘le relazioni che non finiscono bene, non finisco del tutto’. Così, quando si vedono, ci sono molte scintille e fiamme e robe così, e questo è quello che vedremo nella puntata,” ha aggiunto.
Oltre ad imparare qualcosa in più del rapporto passato tra Klaus e Aurora, gli spettatori possono aspettarsi anche più chiarezza sull’ultimo mistero dello show che riguarda chi si sta prendendo gioco, e influenzando, la famiglia Mikaelson.
“Per la fine dell’episodio avremo un senso di come quella dinamica stia cambiando e, forse, ci sono delle persone, che pensavamo essere sul punto di strozzarsi, che potrebbero avere delle motivazioni diverse e ci saranno nuovi scenari alla fine del quinto episodio,” ha detto Narducci.
Andando avanti, comunque, queste scene ambientate nel futuro per la gang di Mystic Falls saranno lontane.
“Un po’ più in là,” ha detto la Dries, quando un reporter ha chiesto quando gli spettatori capiranno meglio le scene di flashback. “Non sarà confusa questa storia, ma per ora vogliamo far capire che c’è qualcosa oltre ai frammenti, che potreste seguire una storia se metteste insieme i pezzi e li organizzaste in modo lineare, che avrebbe senso, almeno in una piccola parte della storia”.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=46735
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento