Cerca nel blog

mercoledì 25 novembre 2015

SPOILER IL TRONO DI SPADE


Jon Snow è vivo? Potrebbe esserlo nel teaser poster della sesta stagione de Il Trono di Spade appena pubblicato da HBO. La prima immagine promozionale del prossimo ciclo di episodi dell'acclamato drama fantasy, in onda da aprile, ritrae sorprendentemente il personaggio di Kit Harington - di cui da mesi si discute senza sosta del destino dopo la scena shock del suo assassinio nell'ultimo episodio della passata stagione - apparentemente vivo (o morto?), con il volto insanguinato e impegnato in un'espressione contrita.
Questa è la prima volta che HBO fa una "dichiarazione" pubblica circa le sorti ambigue di Jon Snow, sebbene alquanto criptica. A caldo, le dichiarazioni della produzione avevano lasciato pochi dubbi sul fatto che l'amato personaggio fosse morto. Ma in un mondo come quello de Il Trono di Spade, dove tra le altre cose si aggirano individui capaci di resuscitare i morti, un suo ritorno è lontano dall'essere uno sviluppo inverosimile.
Alle foto che negli ultimi mesi hanno mostrato Harington aggirarsi ancora con il taglio di capelli di Snow, se non addirittura sul set della sesta stagione, si sono aggiunte diverse dichiarazioni interessanti. Lo stesso attore ha lasciato intendere di essere ancora sotto contratto con lo show, mentre di recente il nuovo membro del cast Ian McShane ha detto che il suo misterioso personaggio sarà "responsabile del ritorno di qualcuno che non avreste mai creduto di rivedere".
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=52312

Nessun commento:

Posta un commento