Da quando questa terza stagione di The Originals è iniziata e, a maggior ragione, da quando tutti e tre i membri della così definita Trinità ci sono stati dovutamente presentati, ci chiediamo cosa ci sia dietro questa famigerata guerra tra le linee di discendenza.
Forse scopriremo qualcosa di più concreto nel settimo episodio, in onda il 19 novembre, prima della pausa del Ringraziamento.
Intanto, Mtv ci dà in anteprima un piccolo assaggio della puntata. Eccolo a voi.
Attenzione, pericolo spoiler!
La profezia di Freya potrebbe avverarsi visto questo primo sguardo esclusivo all’episodio del 19 novembre “The Originals.”
Cos’è il Ringraziamento senza dell’imbarazzante dramma familiare attorno al tavolo? Potreste pensare che dopo secoli di riunioni familiari piene di tensione, Klaus ed Elijah dovrebbero sapersi comportare bene alle cene mortali, ma, con una profezia inquietante, “The Originals” sta portando le cose al livello successivo nella festa di questa stagione — e uno dei fratelli Mikaelson verrà messo in una posizione molto pericolosa.
Quando i Mikaelson invitano a cena la propria progenie, Lucien (Andrew Lees), Tristan (Oliver Auckland) e Aurora (Rebecca Breeds), per una cena del Ringraziamento nel tentativo di negoziare una tregua ed evitare che la profezia di Freya si avveri, le carte in tavola vengono girate ed è la Trinità ad avere quelle vincenti.
MTV News ha dato un’occhiata in esclusiva all’incontro mortale dell’episodio del 19 novembre, “Out of the Easy”. Come potete vedere, Freya (Riley Voelkel) stessa si mette in una posizione molto vulnerabile quando decide, con Hayley (Phoebe Tonkin), di prendere le cose in mano. Oh, cosa sta facendo Tristan con quel coltello? Non ci piace quello che vediamo.
Altrove, Camillesi trova faccia a faccia con una pericolosa nuova minaccia. (Come se le cose non potessero andare peggio con la Trinità in città.) Nel frattempo, Marcel e Vincent sono forzati a prendere drastiche misure quando realizzano che Davina potrebbe esser ein una situazione più grande di lei.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=46683
Nessun commento:
Posta un commento