Cerca nel blog

lunedì 9 novembre 2015

SPOILER TVD


CAROLINE DRIES SUL RAPPORTO DI DAMON E BONNIE

In questa breve intervista rilasciata a Ksite TV, Caroline Dries ha parlato del rapporto tra Bonnie e Damon e di come, e in che direzione, evolveranno le cose dopo lo scorso episodio. Non aspettatevi romanticismo però, il duo è solo una gran bella coppia di amici con un unico scopo, farla pagare a Lily a ogni costo.
Lo scorso episodio della serie della The CW “The Vampire Diaries” si e’ concluso con Bonnie e Damon che condividono un drink … tutta un’altra cosa rispetto ai loro conflitti all’inizio dello show.
Mentre un flash-forward della puntata potrebbe sottintendere che il futuro Bonnie sarà con Enzo, i fan dei “Bamon” sono stati sicuramente felici di vedere il momento tra Bonnie e Damon nel presente. Cosa sta succederà?
“Beh, nella scorsa stagione l’amicizia tra Bonnie e Damon è cresciuta,” ci ha detto Caroline Dries in una recente sessione di Q&A organizzata dalla The CW. “E se Damon contagiasse Bonnie? Ma non è questo che sta accadendo,” ha assicurato. “Bonnie sta crescendo e Damon è un buon compagno per lei, in realtà! Loro due sono d’accordo sul fatto di volere che Julian e Lily paghino per quello che hanno fatto alla migliore amica di Bonnie e anima gemella di Damon,” ha continuato.
Damon ha un punto di vista ben chiaro del modo in cui vuole occuparsi di Julian, mentre Stefan ne ha uno completamente diverso, così i fratelli inizieranno a litigare di sicuro. Ma, quando accadrà, “Bonnie continuerà ad essere di supporto a Damon,” ci dice la Dries.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/…/10/thevampirediaries-news.…
‪#‎THEVAMPIREDIARIES‬

Nessun commento:

Posta un commento