Cerca nel blog

venerdì 6 novembre 2015

SPOILER TVD


Annie Wersching è stata intervistata da Telltaletv.com e ha parlato non solo della sua esperienza in The Vampire Diaries e del non essere più la nuova arrivata grazie al gruppo di Eretici, di cui ci parla, ma ci rivela anche qualcosa sul triangolo amoroso, ancora impalpabile, tra lei, Enzo e Julian. Vediamo, di seguito, cosa ha detto.
Parlando della sua nuova famiglia di Eretici in “The Vampire Diaries”, alla Wersching piace non essere più la nuova arrivata. “Quest’anno è stato davvero divertente avere gli Eretici e Julian,” ha detto. “Sapevano che anche io ero nuova, quindi è stato bello avere una specie di piccolo gruppo di novellini attorno.”
E, nel vero stile di “The Vampire Diaries”, sembra che si stia creando un nuovo triangolo amoroso nella famiglia di Lily.
Per quanto riguarda la possibilità di un po’ di romanticismo tra Enzo e Lily, in contrapposizione all’amore già esistente tra Julian e quest’ultima, la Wersching ha risposto che ci sono ancora molti colpi di scena succosi per questi tre vampiri. “Sfortunatamente per Enzo, ha già esternato i propri sentimenti quando un amore perduto di Lily sta per tornare, quindi renderà le cose molto interessanti,” ha spiegato la Wersching. “Un piccolo triangolo amoroso interessante si forma tra Enzo, Julian e Lily, ed è divertente.“
Se la nuova squadra, composta la scorsa settimana da Enzo e Valerie, nel tentativo di tenere lontano Julian, può essere un indizio, sembra che Enzo sarà pronto a combattere per l’amore della sua nuova signora!
Parlando dell’altro triangolo amoroso vampiresco dello show (avete perso il conto, vero?), includendo Stefan-Caroline-Valerie, la Wersching ha detto che Lily non si schiererà quando si parlerà dei coinvolgimenti romantici del figlio. “Credo che la domanda più grande di Lily su tutta la situazione sia orientata verso Valerie. Perchè non gliel’ha detto? Perchè le ha mentito? C’è qualcosa che ha bisogno di sapere? E chiaramente c’è. Questo è ciò su cui si concentra ora e, ovviamente, quando Julian arriverà, ci sarà una dinamica completamente nuova tra Valerie e la sua storia con Stefan e ciò che ne pensa Lily.”
C’è un’altra domanda che sono sicuro che sia viva nella testa di tutti quando si parla dei cattivi in “The Vampire Diaries”: quanto a lungo sopravvivrà Lily? Dopotutto, non abbiamo visto la sfuggente matriarca in nessun flash-forward per ora. È un brutto segno per Lily?
Ovviamente, la Wersching aveva le labbra sigillate su qualsiasi spoiler verso il futuro potenziale di Lily, ma ci ha accennato qualcosa. “Sicuramente Lily apparirà in qualche altra forma e flash, se questa è una risposta abbastanza vaga.”
Per ora, ha confermato che sta ancora girando nuovi episodi, quindi non dobbiamo preoccuparci per mamma Salvatore… per ora.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=46729

Nessun commento:

Posta un commento