Cerca nel blog

giovedì 24 febbraio 2011

Avon - Rossetto effetto vellutato.


L'avon per chi non la conosce è un azienda di cosmetici, biancheria intima, oggettistica, profumi ecc sia per uomini che donne (anche e è principalmente per donne), si compra la roba tramite un catalogo ed una presentatrice Avon che ti consiglia i prodotti più adatti a te. Ho sempre usato i prodotti Avon e sinceramente mi sono sempre trovata bene.
Volevo parlare del rossetto effetto vellutato, io l'ho comprato di colore rosso e precisamente il colore Sassy, all'apparenza si presenta come un semplice lip gloss ma il pennellino è rigido e il rossetto si presenta come una gelatina tipo pongo, ma non vi fate ingannare dall'apparenza sulle labbra prende un tono deciso e corposo, il colore è intenso e vivo, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la durata è molto resistente sulle labbra, non si toglie via subito come tanti rossetti.
Sono contenta del mio acquisto e consiglio di provarlo dato che in questo periodo và anche di moda il rossetto rosso :)

Nessun commento:

Posta un commento