Cerca nel blog

giovedì 24 febbraio 2011

Film The Town.


Ho voluto guardare questo film perchè mi ha incuriosito, e poi perchè il regista è Ben Affleck.
Un film di Ben Affleck. Con Ben Affleck, Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner, Blake Lively. Thriller, durata 125 min. - USA 2010. - Warner Bros.
Il film si svolge a Boston, quartiere di Charlestown, un quartiere dove la droga, la prostituzione le rapine sono all'ordine del giorno, i protagonisti sono un gruppo di ragazzi composti da Doug MacRay (Ben Affleck) , Jem, Gloansy e altri. Doug è il solito ragazzo intelligente ma sfortunato, la madre è andata via di casa quando era piccolo e il padre non è stato un bell'esempio, lui è la mente del gruppo ed è grazie alla sua furbizia e intelligenza che derubano i caveau delle banche più prestigiose della città, comandati anche dal boss del quartiere Fergie , in una rapina prendono in ostaggio la bella direttrice della banca Claire (Rebecca Hall) per poco tempo, per poi liberarla in una spiaggia, per paura che lei possa riconoscerli Doug la pedina e alla fine la conosce, lei è fragile e sconvolta dall'esperienza che ha passato e lui l'aiuta, nascerà una storia d'amore tra i due.
Doug cerca di andarsene dal gruppo, di andare via da quella città con lei, ma non ci riesce, il boss li ordina di fare un altra rapina e lo ricatta se lui non farà questa rapina la sua ragazza morirà.
Come in molti film l'ultima volta va sempre a finire male, sarà così anche in questo film?...
Io consiglio questo film, è uno di quei film in cui non vedi l'ora di vedere la fine per sapere cosa accadrà, le rapine ti danno quell'adrenalina giusta che in un film non guasta mai. 

Nessun commento:

Posta un commento