Cerca nel blog
sabato 5 febbraio 2011
Film the Locals...
Un film di Greg Page. Con John Barker, Dwayne Cameron, Kate Elliott, Aidee Walker,Paul Glover, Glen Levy, Dave Gibson, Peter McCauley. Horror, durata 88 min. - Nuova Zelanda 2003.
Solito film horror di basso costo, con attori sconosciuti e che non fa paura... premetto che l'ho trovato noioso e non mi è piaciuto...
Il film inizia con due amici Grant e Paul che si stanno dirigendo ad una festa che si trova da qualche parte in campagna ovviamente si perdono e incontrano due ragazze anche loro che si stanno dirigendo alla festa, iniziano una sfida di velocità con le macchine in queste stradine di campagna i due ragazzi perdono il controllo della macchina e vanno fuori strada, ma non si sono fatti niente, ma perdono di viste le ragazze che continuano ad andare avanti con la macchina.
I due amici persi nella campagna al buio cercano un aiuto, arrivano ad una misteriosa casa, decidono di spiare dalle finestre se è abitata e involontariamente sono testimoni di un omicidio, un uomo misterioso uccide una donna, l'uomo però si accorge della presenza dei due ragazzi e con i suoi amici inizia la caccia ai due ragazzi.
Inizia il fuggi fuggi e i due ragazzi decidono di dividersi, Paul casca da un burrone ma apparentemente non si fà niente, l'altro nascondendosi in un altra casa apparentemente abbandonata trova un uomo molto strano.
Paul dopo una corsa interminabile tra la campagna al buio trova di nuovo le ragazze e cerca con loro aiuto ma troveranno invece altri personaggi molto ambigui …
Dopo mille peripezie scopriranno la tragica verità...
La storia del film non sarebbe male, ma l'ambientazione i dialoghi e l'attori la rendano noiosa e con poco senso...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento