Cerca nel blog

domenica 6 febbraio 2011

Film Prima o poi mi sposo.


Un film di Adam Shankman. Con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson, Justin Chambers, Judy Greer. Joanna Gleason, Charles Kimbrough, Kevin Pollak, Fred Willard, Lou Myers, Frances Bay, Kathy Najimy, Cortney Shounia, Philip Pavel, Alex Rocco.
Titolo originale The Wedding Planner. Commedia, durata 102 min. - USA 2000.
Come commedia romantica la trovo molto carina, Jennifer Lopez mi piace nei panni della protagonista Mary Fior organizzatrice di matrimoni, tutti pensano che abbia una vita bellissima e romantica, ma in realtà non è così, è semplicemente una donna in carriera sola, ma è geniale e bravissima nel suo lavoro. Per diventare socia nell'azienda dove lavora deve organizzare il matrimonio della miliardaria Fran Donnolly, ma il destino ha una sorpresa per lei, una mattina mentre attraversa la strada come sempre distratta a parlare al cellulare rischia di essere travolta da un cassonetto dell'immondizia a salvarla è Steve Edison, subito scatta la scintilla tra i due, e la sera stessa vanno al cinema insieme, ballano insieme e si stanno anche per baciare quando inizia a piovere e scappano via quindi non succede niente.
Il giorno dopo lei è tra le nuvole felicissima della bella serata passata insieme a Steve, ma la sua felicità durerà poco quando scoprirà che Steve è il futuro sposo di Fran.
Film molto piacevole da guardare con le amiche o anche con il proprio ragazzo, trama secondo me buona...

Nessun commento:

Posta un commento