Cerca nel blog

mercoledì 16 febbraio 2011

Film Tre all'improvviso.


Questo film mi ha colpito profondamente è una commedia in certi punti anche divertente ma c'è anche la drammaticità non è una storia semplice, affronta una realtà amara che purtroppo nella realtà succede.
Un film di Greg Berlanti. Con Katherine Heigl, Josh Duhamel, Josh Lucas, Christina Hendricks, Melissa McCarthy,Hayes MacArthur, Reggie Lee, Will Sasso, Sarah Burns, Andrew Daly, DeRay Davis, Jessica St. Clair, Wilbur Fitzgerald, Keith Allen Hayes, Markus Flanagan, Patricia French, Jody Thompson, Steve Nash, Johanna Jowett, Amir Zeev Kovacs, Britt Flatmo, Kumail Nanjiani, Alexis Clagett, Brooke Clagett, Brynn Clagett, Brooke Liddell, Kiley Liddell, Rob Huebel, Bill Brochtrup, Majandra Delfino, Jason MacDonald, Tara Ochs, Melissa Ponzio, Brooke Josephson, Andy Buckley, Faizon Love, Jean Smart.
Titolo originale Life As We Know It. Commedia, durata 112 min. - USA 2010. - Warner Bros.
I protagonisti sono Holly Berenson (Katherine Heigl) ed Eric Messer (Josh Duhamel) , i due si conoscano ad un appuntamento organizzato dai loro migliori amici sposati da poco e neo genitori di una bellissima bambina di nome Sophie, purtroppo l'appuntamento và malissimo e i due proprio non si sopportono.
Holly è una ristoratrice e Eric è un promettente direttore sportivo di una rete televisiva.
I due sono costretti a vedersi ad ogni ricorrenza o festa dei loro amici.
Un giorno i loro amici muoiono in un incidente stradale, Holly e Eric scopriranno di essere stati designati come affidatari della bambina nel testamento dei due amici.
I due cercheranno di fare i genitore e far continuare la loro vita sia lavorativa sia personale... tutto si complicherà quando i due scopriranno di provare dei sentimenti l'uno per l'altro... sarà vero amore? E riusciranno ad essere buoni genitori per la piccola Sophie?... 

Nessun commento:

Posta un commento