Spoiler THE VAMPIRE DIARIES
..................................................................................................
Beh, potrebbe essere necessario attendere ancora un pò!
Julie Plec intervistata da Robyn Ross di TV Guide ci spiega: “Non voglio assolutamente dire che non vedremo mai del sesso tra vampiri, solo che fino ad ora non abbiamo girato nessuna scena esplicita tra Elena e qualcuno”.
In verità il sesso sarà proprio l’ultima cosa alla quale la ragazza penserà quando lo show tornerà in onda ad ottobre. Infatti come Elena stessa aveva ammesso davanti a Stefan (Paul Wesley) nel 21° episodio della seconda stagione ["The Last Day"], lei non voleva affatto diventare una succhiasangue e nei mesi successivi il suo pensiero non è di certo cambiato. “C’è questa giovane che apprezza davvero tanto la sua umanità ed ha sempre voluto scegliere come vivere la sua esistenza” dice la produttrice. Elena considererà anche l’ipotesi di non portare a termine la transizione: “Sarà un momento davvero fugace perchè riconoscerà di avere delle responsabilità nei confronti del fratello che la spingeranno a decidere di continuare a vivere”, dice la Plec.
Appena Elena inizierà il suo percorso di transizione, Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) inizieranno ad avere delle opinioni opposte su come lei dovrebbe nutrirsi e vivere e questo porterà a forti conflitti nel loro rapporto.
“Il punto di vista di Damon consiste nel criticare Stefan poichè non ritiene che abitui Elena alla vera vita di un vampiro, ma piuttosto che rimandi in maniera delirante l’inevitabile” afferma Julie. “Anche se ammira il fatto che Stefan la voglia proteggere, lui ha la sensazione che tutto sia un grave errore e di fatto Damon penserà qualcosa del tipo “Dimmi il nome di un vampiro che non ha preso nessuna vita durante le sue prime fasi della transizione, il nome di un vampiro che non è mai andato fuori dai binari oppure il nome di un vampiro che non abbia mai spento le sue emozioni ad un certo punto”. Ecco il punto di vero conflitto tra i fratelli Salvatore. Stefan vorrà proteggere Elena a tutti i costi, mentre Damon è convinto che prima o poi determinate cose accadranno per forza e del sangue dovrà essere versato”.
Indipendentemente dallo stile di vita che la ragazza deciderà di intraprendere, il suo cammino non sarà affato semplice: “Elena avrà un sacco di elementi a suo sfavore. Prima di tutto, la sua grande compassione per la vita umana che da vampira sarà amplificata e le renderà molto difficile cibarsi di un animale, figuriamoci di un essere umano. Tutto sarà intensificato, quindi sarà una nuova Elena, ingrandita ma in modo catastrofico”.
Fonte-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/07/julie-sulle-prime-fasi-della-transizione-di-elena/
Nessun commento:
Posta un commento