Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES



SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
....................................................................................................................................................................................................................
...

“Stiamo facendo lo stesso lavoro di sempre con la serie ancora una volta, ma da un punto di vista diverso e del tutto differente”, rompe il ghiaccio Julie Plec intervistata in esclusiva da The Hollywood Reporter, domenica scorsa durante il tour estivo di CBS/Showtime/CW.

La produttrice esecutiva ha anticipato qualcosa sui disagi che proveranno Elena (Nina Dobrev) e Bonnie (Kat Graham), sul tortuoso viaggio di Matt (Zach Roerig) ed infine qualche allusione sul nuovo cattivo della stagione ed tanto altro ancora!

THR: Riguardo i primi episodi della quarta stagione, si è parlato di un ritorno a sorpresa. Cosa puoi dirci?


Julie Plec: A tal proposito, posso dire che la scelta di Bonnie di far impossessare Klaus (Joseph Morgan) del corpo di Tyler (Michael Trevino) nello scorso finale di stagione non la metterà in una posizione tanto felice. I suoi amici dovranno capire che lei ha agito così per salvare le loro vite. Mentre le altre streghe non saranno particolarmente entusiaste dell’atteggiamento di Bonnie e del suo dilettarsi con magie oscure. Così passerà qualche brutto momento nel primo episodio mentre cercherà di fare ciò che le viene meglio, ovvero salvare i suoi cari spingendosi anche un pò oltre il limite consentito dalle antenate, che inizieranno a respingerla.


THR: Bonnie ed Elena avranno subito i loro bei problemi da affrontare, ma quand’è che le vedremo di nuovo unite?


Julie Plec: Bonnie affronterà una crisi emotiva all’inizio della stagione e lo stesso sarà anche per Elena. A queste ragazze ci vorranno almeno un paio di puntate prima di capire come poter superare tutto restando unite. Credo che la bella notizia per Elena sia la grande solidità della loro amicizia, mentre lei stessa come persona inizierà a “sgretolarsi” un pò.


THR: Durante il colpo di scena del finale della terza stagione, c’è stato un abuso di Twitter. Qual’è stata la tua reazione?


Julie Plec: La reazione? Onestamente sono stati tutti straordinari. Se le persone iniziassero ad odiare qualcosa, sinceramente non lo vorrei proprio sapere. Ci abbiamo giocato molto sopra e quando abbiamo iniziato la terza stagione eravamo consapevoli di come sarebbe dovuta finire, così tutto è stato predisposto con calma, in modo sottile, questa ragazza ha iniziato a chiedersi se i suoi defunti genitori sarebbero stati orgogliosi di lei, in più abbiamo inserito la mancanza di umanità nei vampiri e la scelta tra i due fratelli. Il tutto doveva giungere ad una conclusione per aprire poi un nuovo capitolo e permetterci di ricominciare una nuova narrazione partendo con queste premesse.


THR: Le ultime vicende come andranno ad influenzare il rapporto tra Elena e Matt?


Julie Plec: Come Damon (Ian Somerhalder) presto gli dirà: “Perchè sei ancora vivo?” Non si spiega cosa ci sia di tanto speciale in Matt da farlo rimanere in vita su questa Terra. Proverà un forte senso di colpa per essere sopravvissuto, sul perchè lui e non la migliore amica. Il quaterback dovrà essere davvero molto forte per Elena. Vedremo dei bei momenti della loro amicizia. Non sarà affatto facile nemmeno per lui. Sa che ha avuto molta fortuna a ritrovarsi vivo e adesso dovrà trovare il modo di sfruttare pienamente questa sua condizione per diventare un uomo migliore.


THR: La sua vicinanza ad Elena sarà qualcosa di positivo?


Julie Plec: Tutto quello che posso dire è che come umano senza dubbio è sicuramente una fonte di sangue, quindi dovremo vedere un pò cosa succederà.


THR: Ci sono alcune speranze per Matt e Rebekah?


Julie Plec: Bex (Claire Holt), poverina, ancora nutre qualcosa per il suo flirt segreto – non più tanto segreto ormai – con Matt. La prima cosa che la vampira cercherà di fare è scusarsi, ma Matt la manderà all’inferno. Se è proprio intenzionata ad ottenere l’attenzione di Donovan, allora Rebekah dovrà cambiare il suo comportamento ed agire in modo più maturo.


THR: Come reagiranno Stefan (Paul Wesley) e Damon al nuovo status di Elena? Quali saranno le loro reazioni?


Julie Plec: Sono rimasti entrambi molto traumatizzati dalla tragedia di Elena anche se in modo diverso, nel senso che entrambi hanno un punto di vista su come dovrebbe essere la vita da vampiri. Il tutto li metterà in forte contrasto, ed è un peccato perchè non erano mai stati forti tanto quanto nella scorsa stagione e spero che possano sopravvivere a questo nuovo inconveniente del loro rapporto.


THR: Questa significa che il triangolo amoroso sarà messo da parte?


Julie Plec: Il triangolo è sempre presente, anche se non in superficie. Non è proprio alla guida dello show, diciamo. Elena come personaggio sta cambiando e Stefan e Damon cambieranno a causa della transizione di Elena, quindi tutti e tre subiranno una evoluzione anche nel relazionarsi reciprocamente, ma alla fine saranno sempre portati in quella direzione.


THR: Qualche mese fa lei aveva accennato ad un eventuale nuovo cattivo per quest’anno. Può darci qualche dettaglio in più?


Julie Plec: E’ molto divertente, per un attimo mi sono fermata ed ripensando alle prime tre stagioni ho realizzato che il nostro villian (cattivo) era come noi lo volevamo fin dall’inizio. Quast’anno vogliamo qualcosa di diverso, non necessariamente qualcuno che tiri le fila, vogliamo un mistero, qualcosa di nuovo e diverso.


THR: Ci sono alcuni personaggi nuovi che stanno arrivando a Mystic Falls, come il cacciatore di vampiri Connor (Todd Williams) e la sedicenne legata alla famiglia Gilbert, April (Grace Phillips). Dovremmo aggiungere qualche nuovo nome alla lista?


Julie Plec: Ci sarà anche una nuova arrivata, Hailey, che arriverà nel terzo episodio direttamente dal passato di Tyler. Bonnie si impegnerà per trovare un mentore/insegnate presso l’università dove insegnava sua nonna e ben presto troverà un certo feeling con questa persona. Sta per essere davvero, davvero molto brillante e ben amalgamato come mondo sovrannaturale anche se ancora non abbiamo terminato i casting per questi due ruoli.


THR: All’inizio della stagione avremo indietro Klaus?


Julie Plec: Vedrete Joseph Morgan prima di quanto pensiate. Non starà lontano a lungo. Nel presente c’è il volto di Klaus.


Fonte-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/07/julie-plec-sui-misteri-della-4-stagione/

Nessun commento:

Posta un commento