Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

SPOILER GREY'S ANATOMY

SPOILER GREY'S ANATOMY
.........................................................................................................................................................................................................................
....................................................................
.
L’attrice Debbie Allen è in procinto di tornare sul set della nona stagione di Grey’s Anatomy in un doppio ruolo: quello di attrice e quello di regista di un episodio.
La Allen riprenderà la parte di Catherine Avery, la madre di Jackson Avery, per il quarto episodio della nona stagione.

Avevamo lasciato la signora Avery mentre flirtava con Richard Webber durante l’esame che dovevamo affrontare Meredith e co. e chissà con quali intenzioni tornerà al Seattle Grace Hospital.


Ma c’è di più. Come dicevamo, Debbie Allen sarà protagonista anche dietro la macchina da presa per dirigere il terzo episodio della stagione, quello precedente al suo ritorno, ambientato tre mesi dopo l’incidente aereo dove ha perso la vita Lexi Grey e procurato un grande shock al resto dei medici del Seattle Grace.


L’appuntamento con Grey’s Anatomy è per il 27 settembre su ABC.


Fonte-->http://www.telefilm-central.org/2012/08/28/greys-anatomy-debbie-allen-torna-nella-nona-stagione-nel-ruolo-di-catherine-avery-e-non-solo

Nessun commento:

Posta un commento