Cerca nel blog

domenica 30 settembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME

SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................

..
La magia è tornata a Storybrooke ma non è tutto rose e fiori per i personaggi, specialmente per Regina, la Regina cattiva. Infatti per lei si prospetta un periodo di solitudine, ha detto Lana Parrilla all'Huffington Post. I cittadini di Storybrooke hanno riavuto i loro ricordi e non ne sono troppo felici. "Tutti ricordano quello che è successo e chi è lei. E' messa all'angolo." ha detto la Parrilla.

Nella seconda stagione "Once Upon A Time" sta alzando la posta in tutti i sensi, inclusi i set e gli effetti speciali. "Penso che tutti saranno travolti dalla seconda stagione perchè introdurremo nuovi personaggi," ha detto la Parrilla. "E' tutto più grande, più elaborato e la storia raccontata è ancora più irresistibile."


"Sarà una seconda stagione fantastica e spero che tutti si divertano tanto quanto ci siamo divertiti noi a girarla" ha detto. Continuate a leggere per scoprire dov'è Regina a Storybrooke, perchè pensa che la Regina cattiva sia diventata un'icona gay e altri scoop su "OUAT".


Quanto sarà cattiva Regina in questa stagione? Beh, siamo solo al sesto episodio quindi ci sono molte cose che ancora non so (ride). Non so cosa succederà ma fino ad ora c'è della cattiveria. C'è della cattiveria ma anche molta onestà. Deve diventare onesta con se stessa e con quelli intorno a lei. Non c'è altra scelta, no? Tutti ricordano cosa è successo e chi è quindi è messa all'angolo.


Ha degli alleati? No. [Ride.] E' una donna molto sola.


Quindi, il capitan uncino è un nemico? Non lo so ancora. Vedremo. Non ho ancora lavorato con lui. Ho detto, "può essere il suo interesse amoroso?!" al comic-con quando abbiamo visto che si sarebbe unito al cast. Ero tipo "Capitan Uncino sarebbe perfetto per la Regina cattiva!".


Io me li immagino insieme. Io non penso che accadrà. Regina ha una strada solitaria davanti a se almeno per un po'.


Ho ricevuto un sacco di domande dai fans su Emma e Regina che cresceranno insieme Henry. Beh, interessante... Non penso che succederà presto. Emma e Regina lavorano insieme quando si tratta di Henry ma succederà qualcosa che le dividerà.


A maggio avevamo parlato sul voler esplorare le dinamiche fra Regina, Henry ed Emma. Ne hai avuto la possibilità? Hai detto di essere al sesto episodio. Poco, molto poco. Come ho detto, qualcosa di piuttosto drammatico accade e le divide.


Cosa puoi dire dei nuovi personaggi? Mulan? La bella addormentata? Hanno lavorato con altri personaggi, non con la Regina catriva. Regina/Regina cattiva - è piùttosto sola. Ci sono alcune scene con David, alcune con Henry, altre ancora di flashback quindi... Ci sono molti di questi flashback che riguardano il mio personaggio in questa stagione, di quando Regina era gionvane. Mulan e Aurora, le attrici, le ho incontrate solo un paio di volte, devo ancora lavorare con loro. Non ho lavorato ancora con nessuno del nuovo cast. Ci sarà solo un nuovo personaggio.


La stampa non ha sentito parlare di lui? No, la sua favola verrà rivelata... la persona a cui sono collegata, cosa molto interessante. Un uomo molto molto misterioso.


Ricordo che a maggio quasi tutti dicevano di volere Jack e il fagiolo magico e del fatto che ora avete Jorge Garcia ad interpretare il gigante. Possiamo quindi dire che Jack e il fagiolo magico è arrivato a Storybrooke? Si, puoi. E non c'è niente di meglio di Jorge Garcia che interpreta il gigante. Conosco Jorge da quando avevo 19 anni. Siamo buoni amici e sono contenta che sia nello show. Non riesco neanche a dire quanto. Voglio delle scene con lui! Penso che sarà piùttosto comico vedere la regina in stivali che si arrampica sulla pianta di fagiolo per incontrare il gigante. [Ride.] E' ancora più difficile del camminare in costume.


Ci sono altri personaggi che vuoi veder arrivare? MI piacerebbe vedere Robin Hood ... Mi piacerebbe vedere diversi tipi di personaggi, per esempio più cattivi. Abbiamo Malefica. Mi piacerebbe vedere una sirena. Non so se vorrei che fosse necessariamente buona. Sento che Regina ha bisogno di qualcuno dalla sua parte. [Ride.]


Ho parlato quest'estate con Kristin Bauer e ha detto che sarebbe contenta di ritornare. Lei e' tipo: "Sono pronta!" E' meravigliosa. Mi sono divertita a lavorare con lei.


Si, è grande in True Blood. L'altro giorno l'ho vista in "Seinfeld". Era così divertente. Oh mio Dio. Non sapevo neanche che recitasse in "Seinfeld"!.


Lei era "Man Hands" in "Seinfeld." Seriamente?


Sì! Oh mio Dio.


Se avessi della magia nella vità reale quale sarebbe il tuo incantesimo? Volare. No. il teletrasporto. Se potessi teletrasportarmi lo farei. Stai parlando di una maledizione, o un incantesimo sugli altri?


Oh no, qualunque tpo di magia. Se potessi teletrasportarmi la mia schiena sarebbe in condizioni migliori. [Ride.] Non dovrei stare seduta negli aerei per così tante ore. Sarebbe davvero divertente. Guidare a Vancouver ... ti fa davvero impazzire. Se potessi teletrasportarmi da qui al lavoro o da qui a Los Angeles, oh, sarebbe fantastico.


Il mio ragazzo è incredibilmente geloso che stia parlando con te in questo momento. Mi sento come se il tuo personaggio sia diventato velocemente un'icona gay - perchè credi sia così? Per un paio di ragioni. Ho tenuto un discorso al Consiglio dei Diritti dell'Uomo - un gala a Cleveland - non molto tempo fa e stavamo parlando del mio personaggio - Molte persone del LGBT che escono allo scoperto, si sentono diversi o fraintesi e il mio personaggio sicuramente prova queste cose.


Si sente incompresa, lei è diversa, non si adatta ed è un'emarginata. Questo è qualcosa che la comunità sente. Non posso dire che tutti lo provino, ma è sicuramente un'esperienza che i membri della comunità attraversano. Cè questa ragione e poi c'è quella più ovvia: lei è la Regina Cattiva. Indossa questi fantastici costumi alla moda. Questi costumi ornati con questi capelli e trucco glam. E' feroce e sembra un pò una drag.


Voglio dire, questo è quello che amo di lei perchè amo le drag queens. Credo sia parte della ragione, sicuramente. Sono diventata una grande icona gay e lo adoro. Lo sono diventata anche su "Swingtown". Questo mi ha messo in un posto diverso rispetto a quello in "Swingtown". Sono su un piano diverso con questo personaggio, credo.


Totalmente. E' una donna forte, ha molto potere e sembra fare sempre centro. (Ride.) E' una donna forte e ha molto potere, è una qualità attraente in tutti, giusto?


Sicuramente. Domanda a caso ora: Qualche favola in particolare ti spaventava quando eri piccola? No, non vere e proprie favole, ma Freddy Krueger sì. (Ride.) "Nightmare: dal profondo della notte" mi ha spaventata a morte, ma nessuna favola. Forse "Hansel e Gretel" un po' quando camminano per la foresta e incontrano la strega. Ma mi piace essere spaventata. Adoro gli horror, i film spaventosi e i thriller. Se le cose saltano fuori e ti spaventano? Lo adoro.


Cosa guardi quando ne hai il tempo? Vedo "Revenge", "American Horror Story" e "Game of Thrones." Sono indietro con tutte. (Ride.) Ma li vedo. Sono i miei show preferiti.


Fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/09/28/la-morte-il-colpo-di-scena-la-battaglia-gli-sviluppi-di-once.html

Nessun commento:

Posta un commento