Cerca nel blog

domenica 30 settembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME

SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................

...
Come è andata con la seconda stagione? E’ andata benissimo. E’ una stagione diversa, abbiamo molti nuovi personaggi. La prima era molto incentrata sui personaggi fondamentali: Biancaneve, Emma Swan, la Regina Cattiva, Tremotino, il Principe Azzurro, Henry. In questa stagione abbiamo Jorge Garcia, che interpreta il gigante di Jack e il fagiolo magico, Jamie Chung, che interpreta Mulan, e Sarah Bolger, che interpreta la Principessa Aurora. Ci sono molti nuovi personaggi, di conseguenza ci sono molte nuove storie.



Parlami del casting iniziale per la prima stagione e di come hai ottenuto il ruolo. Feci un audizione per questo ruolo. Inizialmente avevo partecipato a un casting per uno show chiamato Combat Hospital. Il direttore del casting mi vide alla fine dell’audizione e mi disse “Ho un ruolo perfetto per te, voglio che interpreti la Regina Cattiva in un nuovo telefilm chiamato Once Upon a Time.” E solo sentendo “Regina Cattiva” la mia attenzione era stata catturata. Pensai “Interessante, suppongo parleremo di fiabe.” Lessi lo script quella notte e subito me ne innamorai.




Quindi, anche se sembrava pensassero che tu fossi perfetta per il ruolo, hai comunque dovuto leggere lo script? Penso fosse un Lunedì quando mi diedero lo script e il Venerdì andai a fare l’audizione, finendo con l’ottenere la parte. Avevo letto due scene, una sola volta ciascuna. La scena del matrimonio, nella quale la Regina Cattiva irrompe attraverso le porte della chiesa e interrompe il matrimonio, e poi quella scena con Emma Swan, verso la fine, dopo che ha portato Henry a casa. Lì c’è un lungo e bel monologo alla fine. Quindi, quelle due scene, lette una volta, furono abbastanza.




Dal momento che interpreti un personaggio delle fiabe così iconico, da dove prendi l’ispirazione per creare le tue “caratteristiche” personali? Sto ancora cercando ispirazione, semplicemente non si finisce mai. Tuttavia ‘rubo’ da persone che ho conosciuto durante la mia vita [ride]. Inoltre da alcune attrici, da Ingrid Bergman fino a Glenn Close, e anche da personaggi dei cartoni animati come Ursula de “La Sirenetta”. Prendo veramente ispirazione da ovunque, ma uso parecchio la mia immaginazione.


Fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/09/28/la-morte-il-colpo-di-scena-la-battaglia-gli-sviluppi-di-once.html

Nessun commento:

Posta un commento