Cerca nel blog

domenica 30 settembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME


SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................

..
La ABC ha rilasciato in questi giorni una sesta anticipazione dell'episodio che andrà in onda questa sera 2x01 - "Broken". Sotto al video trovate il transcript in italiano:
Tremotino: Cosa posso fare per voi?
Emma: Oh, ci puoi dire quello che hai fatto!
Tremotino: Scusatemi, ma dovete essere più specifici.
David: Sai dannatamente bene di quello che stiamo parlando
Mary Margaret: Hai fatto il doppio gioco con Emma, dopo averle fatto pressione
David: E chissà che altro in questo città!
Emma: Ma soprattutto hai messo a rischio la vita di Henry.
Tremotino: Ora mi sembra che stiamo esagerando un pò troppo, non è così?
Emma: Dopotutto non ho bisogno di risposte, forse ho bisogno di prenderti a pugni in faccia!
Tremotino: Davvero, cara? Prima di rispondere alla sua domanda, risponda lei a qualcuna delle mie... Non è forse vero che suo figlio Henry è sopravvissuto?
Emma: certo!
Tremotino: La Maledizione è stata spezzata? e vediamo signorina Swan, da quanto sta cercando i suoi genitori? Mi sembra che vi siate riuniti. Mi sembra che invece di un pugno in faccia, mi meriti un grazie!
Emma: Puoi distorcere le mie parole quanto vuoi, qual era lo scopo di tutto questo?
Tremotino: Beh, la Magia!
Mary Margaret: Perchè?
Tremotino: Questo non ve lo dico!


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h1eSA7r-vV8

Fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/09/28/la-morte-il-colpo-di-scena-la-battaglia-gli-sviluppi-di-once.html

Nessun commento:

Posta un commento