Cerca nel blog

domenica 30 settembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME

SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................

..
Once Upon a Time torna questa sera! Il network ha fatto vedere la prima puntata alla stampa e possiamo darvi qualche nostre impressioni. Ecco alcune curiosità: La prima puntata si chiamerà "Broken", in questo caso è scritto in sovrimpressione ma come al solito gli autori - Kitsis e Horowitz - tendono a dare più di un singolo significato ad ogni cosa.

Incontreremo la Principessa Aurora, il Principe Filippo e Mulan. Questa non è gran rivelazione, già lo sapevamo, ma bisognerebbe chiedersi perché questi personaggi appaiono in un episodio che dovrebbe essere incentrato sulla rottura della maledizione. Lo capirete quando vedrete la puntata.


Siete sicuri che questo succeda temporalmente dopo la fine della prima serie? Per stavolta si, succede esattamente dopo. Molto volte lo spazio temporale tra due serie è di qualche anno o più di qualche mese, qui invece potremmo dire che possano essere circa 3 mesi - non di più.


In questa puntata Henry è molto più umano di quanto possa esserlo stato in precedenza. Ricordiamo che Henry è l'unico che non è nato nel modo fatato, quindi non dovremmo sorprenderci che sia così umano. Sarete sorpresi dalla gente che ricorderà e dalla gente che non ricorderà o ricorderà solo in parte. Preparatevi a ciò che sto per dire. Non è facile per tutti. E' stato ripetuto un sacco di volte nelle ultime interviste, molti personaggi potrebbero non ricordare facilmente tutto ciò che gli è successo.


Purtroppo questo episodio non è perfetto, anche se non è malaccio. In questo episodio, come in tanti altri, vengono usati effetti speciali molti costosi che solitamente non vengono utilizzati per una serie tv. Ma meglio così no? Potremmo dire "e' la cosa più fica che abbia visto" anziché star seduto in un cinema, tranquillamente sul divano di casa! Per terminare, com'è?


Alcune volte le diverse stagioni, son molto diverse una dall'altra anche se la storia continua. Possiamo dire che anche con altri direttori, questo non accade in OUAT, per fortuna. Siamo fortunati anche di non dover aspettare anni per vedere il seguito della prima serie. Vi ricordo che la prima puntata della seconda serie, andrà in onda questa sera in America.


Fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/09/28/la-morte-il-colpo-di-scena-la-battaglia-gli-sviluppi-di-once.html

Nessun commento:

Posta un commento