Cerca nel blog

giovedì 4 ottobre 2012

Le riprese di 50 sfumature di grigio stanno per iniziare e Ian?


Le riprese di 50 sfumature di grigio stanno per iniziare, ma ancora non si conosce il nome degli attori che interpreteranno i protagonisti del fortunato romanzo erotico.
Come vi avevamo già anticipato però, mentre per il ruolo di Anastasia

Steele la scelta dei fan dovrebbe ricadere su una tra Alexis Bledel ed Emma Watson, per il ruolo di Christian Grey sono ancora molte le star di Hollywood che al momento sono in corsa. Fino a qualche giorno fa sembravano essere in pole
position sia Ryan Gosling che Ryan Guzman, ora però sarebbe tornata di moda la candidatura di Ian Somerhalder, il Damon Salvatore di The Vampire Diaries.
Proprio il bel vampiro, secondo il giudizio dei fans, sarebbe perfetto per interpretare il sexy e autoritario Christian. Rumors sostengono che Ian abbia già fatto il provino per la parte e proprio in questi giorni, in un’intervista rilasciata a E!Online, per la prima volta ha ammesso che ‘lo renderebbe molto orgoglioso recitare in questo film da protagonista’ salvo poi aggiungere che ‘sarà una storia davvero interessante da raccontare e che chiunque otterrà il ruolo dovrà dedicare a esso moltissimo tempo’.
Proprio quest’ultima dichiarazione ha un po’ frenato l’entusiasmo dei fan, infatti, il timore è che anche Ian Somerhalder come Matt Boomer abbia troppi impegni lavorativi per potersi dedicare alla parte. Del resto, se tutto va come previsto, The Vampire Diaries dovrebbe durare ancora almeno altre due stagioni, e Ian potrebbe non riuscire a coniugare i suoi impegni telefilmici con quelli cinematografici.


Fonte-->http://www.telefilm-central.org/2012/10/04/50-sfumature-di-grigio-ian-somerhalder-pronto-a-calarsi-nei-panni-del-christian-grey

Nessun commento:

Posta un commento