Cerca nel blog

giovedì 4 ottobre 2012

SPOILER GOSSIP GIRL

SPOILER GOSSIP GIRL
............................................................................................................................................................................................................................

..............................................................

Sul set di Gossip Girl si lavora senza sosta sugli ultimi episodi della serie e non solo della stagione, che vi ricordiamo sarà l’ultima.


Il cast è al lavoro ormai da mesi e presto le luci si spegneranno sul set e noi ci godremo, a partire da lunedì, gli ultimi dieci episodi della serie targata The CW.


Cosa succederà ai nostri beniamini dell’Upper East Side?


Nel primo episodio sappiamo ormai che Serena (Blake Lively) si presenta con una nuova identità e un nuovo amore e i suoi amici faranno di tutto per fermarla.


Chuck (Ed Westeick) e Blair (Leighton Meester), tra un’ora di sesso e un’altra, terranno segreta la loro storia d’amore mentre Dan (Penn Bagdley) andrà a caccia di scoop per pubblicare il libro del secolo contro i suoi storici amici….


della serie “chi va con lo zoppo….”

Nell’episodio 6×02 “High Infidelity“:

Cercando di dimostrare che ora è un’adulta, Serena ospita un gran gala al Central Park Conservancy, di cui è ora è membro del consiglio di amministrazione, e lei e Nate (Chace Crawford) scoprono delle cose scioccanti sugli altri.


Blair si prepara al debutto della sua nuova linea di moda, ma un rivale del suo passato sembra essere la chiave per il suo futuro. Con l’aiuto di Georgina (guest star Michelle Trachtenberg), Dan tiene una serie di incontri con gli editori, ma deve decidere se lui è disposto a sacrificare la sua integrità al fine di ottenere la pubblicazione del suo libro.


Nel frattempo, Chuck cerca di convincere Amira (guest star Andrea Gabriel, “Lost”) di aiutarlo a guardare nel passato di suo padre, anche se questo significa mettere a repentaglio il rapporto di Lily (Kelly Rutherford) e Bart (guest star Robert John Burke).









Nessun commento:

Posta un commento