Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2012

ONCE UPON A TIME

ONCE UPON A TIME
...............................................................................................................................................................................................................................

............................................................

Durante una recente intervista a Entertainment Weekly, lo showrunner di Once Upon a Time, Edward Kitsis, ha rivelato che il principe Charming, secondo i piani iniziali, sarebbe dovuto morire nel pilot della prima stagione dello show.


Kitsis ha raccontato la reazione dei dirigenti dell’ABC nel momento in cui hanno appreso i piani creativi: ‘ La reazione dei dirigenti del network è stata unanime: – Non puoi fare questo, togli ogni possibilità di lieto fine allo show in questo modo’.

‘Era una scelta cool in quel momento, ma poi abbiamo pensato che se anche solo otto donne stavano avendo la loro stessa reazione, forse dovevamo ascoltare il loro parere’.

Lo script, quindi è stato modificato e Josh Dallas è rimasto nello show.


I creatori di Once Upon a Time hanno anche dichiarato che nello show ci sarà spazio per Il mago di Oz e La sirenetta, ‘è inevitabile che ci siano’ ha detto Kitsis, ‘e anche Mary Poppins è in lista, ma non quest’anno’, mentre vedremo in questa stagione Tarzan e Robin Hood.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2012/10/25/once-upon-a-time-edward-kitsis-rivela-i-suoi-piani-originari-per-il-principe-charming

Nessun commento:

Posta un commento