Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2012

SPOILER PRETTY LITTLE LIARS

SPOILER PRETTY LITTLE LIARS
....................................................................................................................................................................................................................

......................................................................

Ci sono stati moltissimi momenti terrificanti nell’ episodio tredici della terza serie di Pretty Little Liars “This is a Dark Ride”, dalla quasi-morte di Aria all’attacco a Spencer da parte di un anonimo personaggio con lunghe unghie rosse. Ma dobbiamo ammetterlo, il personaggio che ci ha spaventato più di ogni altra cosa, è stata l’inquietante bambina alla ricerca della madre che ha tormentato casa Marin.

Chi era la spettrale bambina bionda?
Dal primo momento che compare, è stato tutto un mistero. Sembrava avere circa 7 o 8 anni, indossava una camicia da notte stile Vittoriano, ed è entrata da sola in casa tramite la porta sul retro, dove Ashely Marin l’ha trovata. La bambina chiede “Posso chiamare mia madre? Voglio andare a casa” e dopo, “Sento freddo, voglio andare a casa”.
Ashley le dice che non c’è nulla di cui aver paura, e la piccola risponde, “Le persone non dovrebbero fare cose cattive”. Ashley risponde che le cose spaventose possono essere divertenti allo stesso tempo, e la bambina risponde, “Non ci credo più”.

Più tardi, quanto Ashley ritrova al piano di sopra di casa sua la bambina con I capelli dorati abboccolati, simile a quelli di Alison, la piccola le racconta di sua sorella cattiva. “Mia sorella dice sempre le bugie, mi caccia sempre nei guai. Siamo sorelle, ma litighiamo sempre su ogni cosa, anche le nostre bambole. Credo proprio che le piaccia litigare.”

Adesso, ci ritroviamo di fronte a due teorie.
Iniziamo con quella meno plausibile: la bambina era un fantasma! Ci sono molto indizi che confermano questa teoria, tra cui la pelle fredda della bambina e il fatto che solo Ashley è l’unica che è riuscita a vederla. Indossava un vestito bianco, e parlava con un tono di voce spaventoso. Inoltre, è scomparsa appena Ashley è uscita dalla camera.
Un'altra teoria che abbiamo, ci fa pensare che la piccola faceva parte di un ricordo passato di Ashley, Forse molti anni fa, quella bambina era davvero stata a casa Marin una sera. Forse, aveva davvero provato a chiamare sua madre, che si era davvero arrabbiata e aveva veramente iniziato a piangere al telefono. Crediamo che Ashley si sia ricordata la notte in cui la sorella gemella di Alison, Courtney è scappata dalla casa di cura Raley in piena notte, e voleva semplicemente tornare a casa.

La relazione delle due sorelle è collegata a quella delle gemelle. Dopo tutto, se la sorella gemella di Alison, che compare nel libro, entrerà a far parte della serie di PLL, gli autori dovranno per forza raccontare tutta la storia delle due bambine. Questo ricordo, potrebbe essere il primo indizio.

C’è anche la possibilità che la bambina si fosse semplicemente persa e avesse freddo, e si comportava in modo strano perché era davvero una bambina strana. Ma sappiamo tutti che PLL sa fare molto di meglio di questa teoria, e possiamo eliminarla sin dall’inizio. Il discorso fatto è tato troppo rilevante e anche l’apparizione di questa bambina.

Chi pensate che fosse la bambina? Condividete i vostri pensieri.

Traduzione: Ilaria Milazzo
 Fonte-->prettyllitalia.altervista.org/home.php?centro=news.php

Nessun commento:

Posta un commento