Cerca nel blog

mercoledì 3 ottobre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME

SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................

..
Anna Bells: C’era una volta una Regina, la cui perfida era conosciuta nelle terre emerse di tutto il mondo, ma anche sotto i mari. Logorata dall’odio e dalla gelosia per la bella Biancaneve, la cui pelle era delicata e il suo cuore limpido e puro scagliò una terribile maledizione su tutto il mondo delle favole, tramutando i personaggi più amati in semplici umani ignari della loro vera natura.

Grazie al coraggio di un bambino e alla tenacia di una straniera dai capelli biondi, la terribile maledizione venne spezzata, e con lei anche i poteri tremendi e malefici della perfida Regina scomparvero, senza un apparente motivo, scomparvero finché la figlia di Biancaneve non s’inginocchio accanto a lei e toccandola le restituì la magia… ma come?


Once Upon a Timeè appena iniziato e già le domande si soprappongono interrottamente nelle nostre menti, una delle domande però che ci incuriosisce maggiormente è questa:


Come ha riacquistato i suoi poteri Regina? Come abbiamo visto spezzata la maledizione Regina Mills era convintissima di avere di nuovo i suoi poteri malvagi ma questi, non si sono presentanti al suo richiamo, un sospiro di sollievo per tutti gli abitanti di Storybrooke, un sollievo durato ben poco. Poche scene dopo infatti la perfida Regina era nuovamente in possesso della magia… quasi inspiegabilmente.


Secondo voi come ha riacquistato i poteri? Ecco alcune opzioni, le altre le aspettiamo da voi.


E’ stato il tocco di Emma a riaccendere i poteri di Regina, oltre al fatto che è stata proprio lei a spezzare la maledizione e di conseguenza in grado di modificare i suoi sviluppi.


Il tocco di Emma ha risvegliato i poteri di Regina perché nel suo gesto c’era una sorta di tacito accordo di “pace”, entrambe in quel momento avevano lo stesso obiettivo, un gesto di fiducia che ha portato a una nuova magia, scaturita da entrambe.


E’ stato il cappello del Cappellaio Matto che grazie alla forza di Regina e Emma ha sprigionato una forte e potente magia che investendo Regina le ha restituito i poteri perduti.


Fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/10/02/spoiler-come-funziona-la-magia-a-storybrooke.html

Nessun commento:

Posta un commento