Cerca nel blog

giovedì 4 ottobre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME

SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................

.
Wetpaint: Nonostante siamo a ottobre quello che desideriamo noi è August. Che fine ha fatto? August Booth, ovvero Pinocchio, è stata un’assenza non giustificata nella premiere della seconda stagione di Once Upon a Time. Ok, ne sono successe di tutti i colori, ma dove si trova lui in questo momento? La maledizione di Storybrooke è stata spezzata, ma era forse troppo tardi? È ormai condannato a rimanere un pezzo di legno?



TV Line ha confermato che l’attore Eion Bailey sarà presente a un certo punto della seconda stagione, forse più prima che poi. “Sono state lasciate aperte diverse storyline, è solo una questione di tempo prima di riuscire a riprenderle tutte”, ha riferito al sito Lana Parrilla. “Eion potrebbe tornare come burattino di legno, oppure no!” E sarebbero davvero disposti a sacrificare il suo fascino umano?


Questa stagione ci regala già una folta schiera di bei ragazzi — per fortuna! — ma August è semplicemente l’uomo dei sogni, e lo rivogliamo tutto intero! Ci piacerebbe vederlo riunirsi a Geppetto e anche dare una spiegazione per quello che è successo con Emma. Perché, se l’avete dimenticato, Pinocchio/August avrebbe dovuto prendersi cura della piccola Emma quando i due hanno lasciato il Regno delle Favole grazie alla teca magica costruita da Geppetto.


Ma invece l’ha abbandonata e lei, rimasta sola, è finita in adozione. Certo, anche Geppetto ha qualcosa da spiegare ad Azzurro e consorte, dal momento che la Fata Turchina voleva che fosse Biancaneve la seconda persona a fuggire attraverso la teca, per proteggere Emma, mentre lui ha insistito che fosse Pinocchio a essere mandato nel nuovo mondo.


E ora che Emma si è dimostrata alquanto contrariata nei confronti dei suoi genitori per averla lasciata sola, parte di quella rabbia dovrebbe estendersi non solo alla Regina Cattiva e a Tremotino per aver causato la maledizione, ma anche, appunto, a Geppetto per averla privata della possibilità di stare con sua madre e a Pinocchio/August per averla abbandonata completamente. Una soap opera di città! Forse August farebbe meglio ad andarsi a nascondere dall’ uomo misterioso...


Fonte-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/10/03/ginnifer-goodwin-dietro-le-quinte-di-disney-world.html

Nessun commento:

Posta un commento