Cerca nel blog

sabato 27 ottobre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
...................................................................................................................................................................................................................

.............................................................................

Ecco il recap di Hollywood Life dell’episodio 4×03, The Rager.


Con quale fratello, o dovremmo dire fratelli, si trova a letto Elena?

La nostra ragazza, Elena, sta affrontando un po’ di cambiamenti, e non stiamo parlando di uccelli e api. L’episodio del 25 ottobre ci ha mostrato un’Elena che lotta per controllare le sue esigenze, mentre decide nel frattempo chi tra Stefan e Damon è la chiave per la sua salvezza. Non è quello che succede sempre?
Ma le cose si sono fatte davvero interessanti quando Elena ha raggiunto le lenzuola. Proprio mentre lei e Stefan erano pronti ad andare in ultima base lei ha iniziato ad avere allucinazioni, e provate a indovinare chi era quello con cui pensava di essere a letto? Anche se le visioni di Elena erano risultato del veleno di licantropo che lei non sapeva di aver ingerito, una di queste allucinazioni diceva molto sui suoi veri sentimenti. (Qualcuno ricorda Rose e i suoi cavalli? Caso chiuso.) Damon e Elena hanno un secondo incontro, questa volta per davvero, quando lei perde il controllo alla fine dell’episodio, mentre si nutre di Matt. Se Damon non fosse arrivato e non l’avesse fermata lei avrebbe prosciugato completamente Matt, distruggendo la nostra fede nell’amore, unicorni e felicità (davvero, se Matt morisse, lo seguiremmo anche noi. Non fate domande).

Matt & Rebekah, una ship nascente


Mentre Rebekah si comporta, come al solito, da stronzetta con Elena – ha scherzato sulla morte di Alaric e tentato Elena con una studentessa sanguinante, tutto nel giro di cinque minuti! – non è stata altro che raggi di sole e arcobaleni nelle scene con Matt. “Non ho mai voluto ferirti” gli ha detto. (Rebekah ha delle emozioni? Scusate, quando questo è diventato il giorno dei contrari?) Purtroppo, Matt non ha esattamente corrisposto i suoi sentimenti; Quando Connor gli ha fatto pressione perchè gli dicesse quale dei suoi amici si era nutrito dal suo braccio, lui ha spinto Rebekah sotto il bus. Ma ciò non ha tolto Matt dai pensieri di Rebekah, che ha avuto l’allucinazione di lui che andava alla sua festa. E’ stata una di queste divertenti visioni che è iniziata con lui che le dice quanto lei faccia schifo ed è finita con lei che gli strappa il cuore. Non importa, noi continuiamo a shipparli. Fortemente.


Jeremy Gilbert & il Cacciatore


Immaginavamo che Connor avrebbe tentato di portare Jeremy al lato oscuro, ma non avevamo idea che accadesse così presto! Prendendo il giovane Gilbert sotto la sua ala, Connor lo ha portato all’ospedale per dare la caccia a qualche vampiro, ma il baldo cattivo ha ottenuto molto di più di quanto pensava quando è stato all’improvviso attaccato da Damon e Klaus. Anche se sono stati in grado di tenerlo a terra per qualche minuto, Damon e Klaus hanno imparato che Connor è “Uno dei Cinque” (qualunque cosa voglia dire) ed è riuscito a scappare. Ancora più strano, Klaus ha onorato Connor di una visita alla fine dell’episodio per fargli sapere che l’avrebbe protetto! Tornando a Jeremy per un minuto, potremmo aver parlato troppo presto. La polvere non ha fatto in tempo a posarsi – letteralmente, dal momento in cui che hanno deciso di far saltare in aria l’ospedale – che si è scoperto che il piccolo fratello di Elena stava solo lavorando con Connor per aiutare Damon e Klaus a metterlo in trappola. Adorabile e intelligente? Avevamo dimenticato quanto amassimo Jeremy.


Il triangolo amoroso di Tyler.. diventa un quadrato!


L’episodio di questa settimana ci ha anche presentato l’altamente anticipato arrivo della BFF mannara di Tyler, Hayley, interpretata alla perfezione da Phoebe Tonkin di The Secret Circle. E’ stata una coincidenza che “Ho Hey” dei The Lumineers era di sottofondo durante la loro prima scena? Questo testo ( “io ti appartengo / “tu mi appartieni”) non può essere un buon segno per Caroline! Come sospettavamo, non è stata una coincidenza. Attraverso la affascinante esposizione del Britannico – grazie Klaus! – abbiamo capito che le cose si erano fatte piuttosto hot e profonde tra Tyler e Hayley quando erano sugli Appalachi. E come ci aspettavamo, Klaus ha detto chiaramente che non ha intenzione di usare l’informazione a suo vantaggio. Che i giochi abbiano inizio!


E parlando di giochi, vediamo come è andata la competizione di questa settimana tra Team Stelena e Team Delena.


Stelena:


- E’ stato molto dolce il modo in cui Stefan ha portato via Elena dalla festa di Rebekah (+5 punti)

- Poi c’è stato il sexy giro in moto. Non sappiamo perchè abbiano avuto bisogno dei caschi, non importa (+15 punti)
- E poi inizia il sesso vampiro-vampiro.. (+40 punti)
Totale: 60 punti.

Delena:


- “Il tuo è meglio di quello di Stefan” anche se fuori contesto, sapevamo di cosa stava parlando.. (+10 punti)

- Elena ha proprio guardato in basso mentre Damon si stava svestendo davanti a lei. L’avete visto tutti (+5 punti)
- Chi altro ha sussultato quando Elena ha all’improvviso immaginato di star facendo sesso con Damon? Oh, tutti? (+40 punti)
- “Una parte di te sa che sei più simile a me che a lui” predica Damon (+10 punti)
- “Ti insegnerò io” e ti accarezzerò i capelli! (+10 punti)
Totale: 75 punti.

La corsa di questa settimana è stata vicina ad un pareggio, ma dobbiamo darla vinta al Team Delena. E a giudicare dal promo della settimana prossima abbiamo il presentimento che i Delena stiano preparando un nuovo party per la vittoria!


Fonte-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/10/recap-damon-arriva-quando-elena-perde-il-controllo/

Nessun commento:

Posta un commento