Cerca nel blog

sabato 27 ottobre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
...................................................................................................................................................................................................................

.............................................................................

[SPOILER] La puntata di ieri sera ha visto due personaggi lasciarsi andare, mentalmente, mentre un altro potrebbe perdere la sua ragazza. Come per quel maledetto cacciatore e il suo tatuaggio invisibile, che non è collegato soltanto a Jeremy.


Leggete qui per conoscere le più grandi sorprese di questo episodio!

PERDENDO IL CONTROLLO: Matt continua a permettere a Elena di nutrirsi di lui, incontrandola in un vecchio angolo della scuola dove una volta pomiciavano, per concederle un piccolo morso. Ma non è soltanto la sete di sangue che Elena deve controllare. E’ anche la sua rabbia nei confronti di Rebekah, la quale in maniera spietata la tenta, che arriva a tal punto che Elena afferra il pugnale di quercia bianca per finire per bene la vampira originale( Nota: La nostra eroina non sta forse diventando brava a pulire le sue mani insanguinate in bagno? Sicuro! Anche se il fatto che Rebekah abbia ferito la spalla di Elena con una matita, non si potrebbe avvicinare nemmeno al Vomitfest di Giovedì scorso!!)

Stefan la calma, ma le cose prendono una piega peggiore quando il veleno di licantropo di Connor è nel suo corpo e comincia ad avere visioni su Damon.. “Una parte di te sa che sei molto più simile a me che a lui”, le dice l’allucinazione di Damon quando Elena si chiede perché stia pensando a lui.


Per quanto riguarda il vero Damon, ha inserito nella sua lista “COSE DA FARE PRIMA DI LASCIARE LA CITTA’” andare “a caccia di cacciatori”. Meredith – e del resto l’intero pubblico – non crede che se ne andrà davvero. Ed è una cosa positiva anche perché quando Elena da di matto con la sua cena (ovvero Matt) è Damon a fermarla e ad assicurarle che le insegnerà a essere un vampiro nel modo giusto.


CONNOR SI SALVA LA PELLE: Due sono le informazioni importanti sul cacciatore:


Il suo tatuaggio può essere visto solo da un cacciatore o da un potenziale cacciatore- Ci sarà un Gilbert vs. Gilbert?

E’ uno dei Cinque, ma non ha idea di che cosa sia. Fortuna per lui, Klaus lo sa. E’ il vantaggio di essere un Originale, ha salvato Connor proprio nel momento in cui Damon fugge per evitare l’esplosione. Dopo aver scoperto le origini del cacciatore, Klaus decide che Elena gli è ancora utile e le da un po’ del suo sangue per guarirla dal veleno.

VUOI ESSERE MIO AMICO? Rebekah che soffre per il veleno di licantropo – Matt dice a Connor che è lei il vampiro che si è nutrito di lui- e il caso critico di “non aver nessun amico” la fa tentare di rimediare con Matt un’ultima volta. “La ragione per cui non trovi l’amore è che non lo meriti”, dice Matt prima che lei gli strappasse il cuore.. Calma ragazzi! E’ solo un’allucinazione, ma davvero efficace.


Dopo aver superato la crisi, Rebekah si offre di aiutare April per fare chiarezza sulla morte del padre. Ha finalmente trovato la sua prima amica a Mystic Falls?


BUGIARDO, BUGIARDO, PANTALONI CHE BRUCIANO? Tyler riceve due visite inaspettate questa settimana: Klaus, che porta con sé delle guardie del corpo per proteggere il suo ibrido, e Hayley (Phoebe Tonkin, una delle star di The Secret Circle), un’amica che l’ha aiutato a rompere il legame con il suo sire. Ma c’è qualcosa di più? Tyler tiene strategicamente lontane sia Hayley che Caroline. “In un momento di debolezza, la forte tensione sessuale diventa qualcosa di molto più reale”, suggerisce Klaus, e Tyler non lo nega.


Credete che abbia tradito Care? O è solo che non ha voglia di parlare di questo proprio con Klaus anche se non è successo nulla? E questo rientra nella categoria “Eravamo in tregua/ siamo entrambi dannati”?


Nel frattempo, ritorna l’amicizia tra Caroline e Stefan , la nostra Barbie vampire vuole aiutare il più giovane dei Salvatore, che vuole essere in grado di godersi l’essere vampiro con la sua Elena senza perdere se stesso e ritornare a essere “ lo Squartatore”. Gli dice di telefonarle ogni volta che ne ha bisogno e che lei gli impedirà di ricadere nel baratro. E’ carino il suo punzecchiamento “Dovresti scrivere un libro, andare a “The View”.


Ora, cosa credete sia accaduto tra Hayley e Tyler? E’ davvero soltanto un amicizia? E Damon sarà un buon insegnante per Elena? E’ la scelta giusta?Siete felici di vedere di nuovo Caroline e Stefan insieme? Che ne pensate di questa puntata?

Fonte: Tv Line


Fonte-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/10/recap-damon-arriva-quando-elena-perde-il-controllo/

Nessun commento:

Posta un commento