Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME CAPITAN UNCINO


........................................................................................................................................................................................................

.....................................................................................

Colin O’Donoghue era emozionato quando andò a Vancouver, in Canada, per unirsi al cast della seconda stagione di Once Upon a Time. La sua visione di Capitan Uncino non era come aveva previsto che il personaggio sarebbe poi risultato. Ad ogni modo, ha catturato immediatamente l’immaginazione di tutti i fan. AccessHollywood è riuscita a incontrare O’Donoghue per una piccola chiacchierata.


Lo abbiamo riportato indietro, al momento in cui la ABC lo portò sul set di Once Upon a Time. Gli mostrarono account di Tumblr, fan art e altre reazioni che il suo personaggio aveva suscitato. Una volta visto che i fan stavano cominciando ainvaghirsi di questo giovane ribelle dagli occhi blu che prendeva la parte di un malfamato personaggio delle fiabe, disse che non se lo sarebbe aspettato.


Il fatto di interpretare questo avventuroso personaggio, il quale unisce un po’ di cuore a spietatezza e risentimento, gli ha portato tonnellate di fan. Questi fan sono eccitati e pieni di entusiasmo nel condividere il loro amore per O’Donoghue attraverso molti social networks, alcuni dei quali l’attore ha addirittura chiesto alla sua famiglia di non visitare. Sua moglie gli ha domandato in maniera scherzosa se avesse visto cosa dicono del bellissimo Uncino. Ha risposto semplicemente “Non leggere.”


Non sono solo O’Donoghue e la sua famiglia a godersi questo successo. Infatti, O’Donoghue suona la chitarra in una rock band irlandese, i The Enemies. L’attore ha detto a AccessHollywood che i suoi compagni di band pensano che tutto ciò sia “craic”, che in irlandese significa divertente, lo adorano.


Oltre al successo al quale si sta ancora abituando, ha incrementato molto il proprio vocabolario. Ha imparato la parola “shipping”, espressione inglese usata per indicare coloro che sognano di vedere personaggi (o persone) stare romanticamente insieme. Quando ha creato il suo profilo twitter, ha ricevuto tweet che dicevano “Oh, I ship you. I ship this”. Poi ha imparato cosa significasse “shipping.”


Ora, sentiamo cosa ha da dire riguardo le sue avventure romantiche sullo schermo. A parte la storia con la moglie di Tremotino, sembra che ogni volta che instauri una connessione con le donne egli finisca puntualmente legato. L’abbiamo visto l’ultima volta dove Emma Swan l’ha lasciato: incatenato all’interno del castello del gigante, in modo che ella potesse scappare e scendere dalla pianta di fagioli.


Nell’episodio “Into the Deep”, Uncino è ancora incatenato, ma poi incontra Cora. L’ultima affermazione di O’Donoghue sul suo personaggio è stata “Credo che Hook cercherà di capire come risolvere questa situazione, sapete cosa intendo no?” Ha continuato dicendo “Se avete notato, è sempre riuscito a cavarsela, in un modo o nell’altro.”


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/11/27/colin-o-donoghue-parla-dell-interpretare-capitan-uncino-e-de.html

Nessun commento:

Posta un commento