Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES ELENA


..............................................................................................................................................................................................................

.................................................................................

In queste prime sei puntate della quarta stagione di The Vampire Diaries abbiamo visto il personaggio di Elena attraversare momenti molto diversi, tutti intensi: dal rifiuto della sua situazione, alla frustrazione sfogata nel fare a pezzi oggetti normalmente innocui divenuti fonte di disturbo; dalla risata isterica in cucina, durante il giorno della transizione, alla furia cieca esplosa più e più volte, contro varie persone (Rebekah, Connor…); dal godersi un momento di “puro piacere” alla festa all’università, al disgusto provato per se stessa, nel non riconoscersi, per quel modo di essere che non è da lei; dalla ferrea voltontà di proteggere chi ama, costi quel che costi, alla disperazione per aver ucciso un essere umano, nonostante quest’ultimo avesse tentato, a sua volta, di uccidere tutti loro. Nina Dobrev, bella e bravissima interprete della neo vampira, ci spiega qualcosa al riguardo.




Nina Dobrev spiega perché Elena è “uscita fuori di testa” nella stagione 4 di The Vampire Diaries.



Ehi, tutti noi usciamo fuori di testa ogni tanto. Specialmente quando ci svegliamo, capiamo che siamo non-morti e bramiamo sangue, vero?

Elena (Nina Dovreb) certamente sa come ci si sente e in un’intervista con PopSugar Australia analizza come queste sensazioni avranno delle conseguenze sulla vampira neonata questa stagione.
“Se riuscite a immaginare, lei è fuori di testa e spaventata, e le sue emozioni sono fuori controllo” ha spiegato Nina. “In quanto vampira, tutto è amplificato. Quindi se qualcuno la spaventa, lei impazzisce, o se qualcuno dice una barzelletta, lei inizia a ridere istericamente… Sembra davvero una stagione incentrata su un personaggio e voi davvero entrerete nella sua mente”.
Abbiamo visto questo uragano interiore già pienamente all’opera con l’assassinio di Connor e la sua recente rottura con Stefan (Paul Wesley).
Non riusciamo proprio a non chiederci quali altre decisioni irrazionali Elena potrebbe essere spinta a prendere per via di queste emozioni amplificate… ehm, Damon (Ian Somerhalder).


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=6876

Nessun commento:

Posta un commento