Cerca nel blog

domenica 4 novembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME

SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................

........................................................................

Abbiamo visto Once Upon a Time viaggiare verso diversi mondi, sia magici sia reali, ma questa domenica la serie drammatica dell’ABC incentrata sulle favole sarà ambientata in un luogo che mai è stato visto prima: nel passato di Emma! Questa settimana Once viaggerà nel passato, quando Emma era vulnerabile e aveva gli occhi aperti e cercava per la prima volta di cavarsela da sola come adulta.


“Vedrete davvero la differenza tra dov’è adesso e dov’era 10 anni fa” dice la Morrison a TVGuide.com, spiegando che a 18 anni, nonostante fosse danneggiata, Emma, dopo esser stata cresciuta in affidamento, credeva ancora che la vita potesse cambiare. “Quando la conosciamo nel giorno del suo 28esimo compleanno, nell’episodio pilota di Once, lei non crede poi così davvero tanto che le cose possano cambiare. È un po’ più rassegnata al fatto che la vita sarà sempre difficile e solitaria. Questo programma è il suo viaggio alla riscoperta di un po’ di quella speranza, penso”.


Avendo vissuto per la maggior parte della sua vita da sola, Emma si sente invincibile a quell’età, diventando una comune ladra per sopravvivere. “Si sente di esser già sopravvissuta a tante cose all’età di 18 anni” dice la Morrison. “Vedrete la differenza tra una persona che a 18 anni si trova in queste circostanze e una che a 28, a quel punto, ha trascorso del tempo in prigione e ha avuto un bambino che non s’aspettava. La vita l’ha colpita su tutt’altro livello in questi successivi 10 anni”.


Durante il viaggio di Once nel suo passato, conosceremo un collega ladro che vuole fare di lei una persona onesta. Si scopre che il suddetto ladro è Neal Cassady (Michael Raymond-James), l’uomo misterioso che abbiamo visto fuori da Storybrooke nella premiere della seconda stagione. “Erano sicuramente due anime gemelle” dice la Morrison. “C’era una ragione se lei era così attratta da lui e lui da lei. Dovevano sopravvivere affinché la vita andasse bene. C’è un interessante parallellismo tra loro perché sono entrambi soli a questo mondo e devono ingegnarsi affinché la vita vada bene”.


Questa domenica si farà un paragone tra il suo passato e la trama attuale del suo viaggio fino alla pianta di fagioli con Capitano Uncino; in tale circostanza Emma e Uncino sono entrambi in cerca di una bussola magica che potrebbe riportarli a Storybrooke. “Il fatto che Capitano Uncino sia entrato nella sua vita adesso le fa ricordare alcune delle cose del suo passato” dice la Morrison. “Lei ovviamente a questo punto non si fida affatto di nessuno di coloro che incontra nel Mondo delle Favole perché Cora ha preso le sembianze di Lancillotto e perché sono successe tutte queste cose assurde”.


Una volta che il duo arriverà in cima alla pianta di fagioli, esso arriverà faccia a faccia con il gigante di Jack e la Pianta di fagioli, interpretato dall’alunno di Lost e di Alcatraz Jorge Garcia. “Penso che questo gigante sia più scaltro e più arrabbiato” dice Garcia, notando che questo gigante non è come quello di Mickey e la Pianta di fagioli, suo unico punto di riferimento, che era lento e ottuso.


(E non aspettatevi di sentirgli dire “Ucci ucci”). “Salgono fin lì e trovano me ad aspettarli e io non accolgo gli intrusi con gentilezza, quindi di sicuro non sono contento del fatto che loro siano lì e faccio passare loro dei guai”. Indipendentemente dal fatto che Emma e Uncino riescano a rubare la bussola magica o meno, probabilmente rivedremo il gigante poiché Garcia è stato già contattato per ritornare.


“Ci sarà sicuramente almeno un’altra storia in cui ci sarà il gigante” ha detto Garcia. “Penso che sarebbe bello vedere com’è il gigante nel mondo di Storybrooke”.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/11/04/spoiler-un-viaggio-nel-passato-aiuta-emma-a-sbarazzarsi-del.html

Nessun commento:

Posta un commento