Cerca nel blog

domenica 4 novembre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES Rebekah

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES Rebekah
............................................................................................................................................................................................................

..................................................................................

Alla fine della scorsa puntata (04×04 – The Five) la nostra Rebekah (Claire Holt) ci aveva lasciati con questa frase rivolta a suo fratello Klaus (Joseph Morgan), prima che quest’ultimo la pugnalasse al cuore: “Continua pure. Continua a ridere della ragazza che ha amato troppo facilmente, ma sappi che piuttosto avrei preferito aver vissuto la mia vita che la tua.”


E’ una frase estremamente triste, che lascia fuoriuscire la frustrazione della bella vampira, accumulata in secoli e secoli di convivenza con suo fratello. Come ben saprete, è dal 1100 che Rebekah ha il cuore frantumato, e questo perché Alexander (Paul Telfer) le aveva lasciato credere di amarla, prima di tentare di uccidere lei e tutta la sua famiglia. Ovviamente, il gusto di Bekah in fatto di uomini è migliorato con i secoli, ma è bene ricordare che ha tentato di uccidere la migliore amica della sua attuale fiamma. Così, sebbene Matt (Zach Roerig) prenderà il suo pick-up .. beh, non è ancora pronto per invitarla ai vari balli scolastici e non.


Ma per un po’ di puntate, non la rivedremo nel nostro show preferito. E insomma, Barbie Klaus vi (ci) mancherà! Ammettetelo: non è stato divertente vedere Rebekah provocare Elena (Nina Dobrev) nei bagni scolastici, quando le ha spalmato tutto quel sangue sul viso e vedere poi la reazione della neo-vampira? E’ proprio una ragazzaccia!


Ma .. Attenzione, cari lettori. A quanto sembra, in questi giorni Claire Holt sembra essere ritornata ad Atlanta per girare altre puntate di TVD. Infatti, Nina ha recentemente twittato (con riferimento all’attrice australiana): “Sei pronta? 2° stagione, baby! Stasera, dopo le riprese sul set (non importa l’ora) devi venire a trovarmi così possiamo vedere l’episodio 02×01″. Se vi sembra strano, sappiate che le ragazze stanno programmando una maratona di film come rimpatriata.


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/

Nessun commento:

Posta un commento