Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................

....................................................................

Come molti attori prima di lei, Jamie Chung ha esordito con una soap opera. E come molti attori prima di lei, nel 2007 è entrata a far parte del cast di "I giorni della nostra vita" a fianco di attori come Bradley Cooper, Russell Crowe, Joseph Gordon-Levitt e registi come Zack Snyder, Todd Phillips e David Koepp. Ora, Chung è più impegnata che mai, interpretando la guerriera Mulan nella serie della ABC, Once Upon A Time. ETonline ha raggiunto Chung per parlare dei suoi nuovi progetti e del suo attuale ruolo.


ETonline: Cosa ti piace di più nell'interpretare Mulan in Once Upon a Time?

Jamie Chung: Beh, è una serie incredibile. E' così eccentrico, folle e magnifico ed essere parte di una storyline fiabesca con le due attrici protagoniste, che semplicemente adoro, è molto divertente. Quasi ogni settimana mi azzuffo con Ginnifer Goodwin. Lo adoro, anche se c'è un punto di riferimento per il mio personaggio, hai comunque la libertà di costruire una storia. Interpretare una forte donna guerriera, che è divertente e tosta ma anche leale come un samurai è bello da interpretare.

ETonline: Conosciamo la storia di fondo di Mulan da altre fonti, ma vedremo mai qualche episodio su Mulan in OUAT?

Chung: Vedrete un frammento del suo passato. .Tutto è legato in un bel modo in questa stagione,dirò solo questo.

ETonline: Per cosa sei impaziente che i fans vedano questa stagione?

Chung: Non posso rivelarvi molto, ma si farà molto più strano e oscuro. La gente inizierà a pensare che sia una serie di un canale a pagamento per quanto si farà oscura. Il sogno (che Henry e Aurora hanno in comune) si farà estremamente importante per il resto della stagione. Quello che una volta è stato usato per far del bene può essere usato per far del male e viceversa. E' molto importante tenerlo a mente per le prossime due puntate!

ETonline: Hai interpretato una serie di donne fisicamente molto capaci. Sei più attratta da ruoli fisici o è solo coincidenza?

Chung: E' interessante. Mi sento più sicura in una scena in cui il mio personaggio ha un'arma. Sei molto più consapevole di ciò che il tup corpo è in grado di fare: quanto velocemente puoi correre, quanto duramente puoi colpire, quanto velocemente puoi eludere un pugno.

ETonline: Hai ottenuto un ruolo anche in Una notte da leoni Parte III - cosa ci puoi dire?

Chung: Ha lo spirito dei primi due film. Ma Una notte da leoni III sarà completamente diverso. I fan l'adoreranno.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/11/26/jamie-chung-la-serie-si-fara-estremamente-oscura.html

Nessun commento:

Posta un commento