Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................

........................................................................


Wetpaint: Povero Archie Hopper/Grillo Parlante, è uno dei pochi personaggi in Once Upon a Time che non ha ancora un interesse amoroso, in questo mondo e nel Mondo delle Fiabe. Molti ammiratori della serie, infatti, si chiedono: da cosa dipende?


Wetpaint Entertainment ha fatto una bella chiacchierata con con Raphael Sbarge, e nella seconda parte della nostra intervista ha accennato a una possibile storia d'amore per Archie, e si parlava del fatto se avremmo ancora visto il Grillo Parlante nei flashback.


Allora, hai detto che probabilmente vedremo più scene con Archie e con Henry, in questa stagione. Ci sono altri personaggi che guarderemo interagire, più avanti, con Archie?Se te lo dico, rivelerei accidentalmente un fatto che altrimenti non avrei dovuto rivelare. Ma, permettetemi di rispondere alla tua domanda con un'altra domanda - una delle cose che mi vengono rivolte sempre, forse la domanda più importante che è: a chi Archie, fondamentalmente è agganciato?


Un quesito che mi viene spesso posto via Twitter, che si pone su molti siti e che è stato messo ai voti nei diversi sondaggi. L'amore a Storybrooke sboccia e fiorisce per tantissima gente e tutti noi lo abbiamo fatto— e noi siamo andati con tutto il cast al Comic On e loro sono andati via con le macchine fotografiche , in modo tale che abbiamo potuto rispondere precisamente alla domanda” Cosa cerchiamo nel nostro compagno”. Come un sito per appuntamenti a Storybrooke.


E' stato esilarante! Si! In pratica sto anticipando la risposta, dando sei strade da percorrere fino a domenica; quindi, mettendola così, non posso dire che ho intenzione di essere coinvolto, ma rispondo alla tua domanda con una questione: sono eccitato di vedere come andrà!.


Avremo occasione di rivedere ancora una volta il Grillo Parlante nei flashback? Sicuramente!


Che ci puoi dire sul'amicizia del Grillo Parlante e Geppetto - o Archie e Marco a Storybrooke? Riusciremo a vedere di più di questa relazione? C'è un po' di quello. Quel che [gli scrittori] hanno fatto, è che hanno istituito un gruppo ristretto di noi che detengono le fondamenta della storia. Stanno usando una tecnica che hanno usato anche in Lost. Nella seconda stagione [di Lost] hanno portato un sacco di nuovi personaggi, e allo stesso modo hanno fatto, con noi. E molto ci hanno anche detto: “stiamo portando un sacco di nuovi personaggi." E nel farlo hanno ci hanno fatto scaturire davvero tanta emozione. Hook, e Mulan, e la Bella Addormentata, e Lancillotto - caspita, se non c'è stata emozione!


Con quello che fanno, quando lo fanno, rispondono ad alcuni nuovi quesiti, ma ovviamente se ne vanno con nuove idee da concepire e con la possibilità di un sacco di altre cose che tornano indietro a rispondere. Il modo più semplice per farvi capire questa cosa è che hanno questa tela enorme, a questo punto, dove tutto è ben imbrigliato. Hanno un sacco di storie che meritano ancora delle risposte e credo che, dato il tempo, prima o poi lo faranno. Considerando che [poche] settimane fa, credo, OUAT è schizzato in classifica, e che sta ad un buon livello di ascolti, mi fa pensare che questo show farà ancora ben parlare di sé.


Hanno il loro pubblico, e sembra che questi personaggi hanno, inoltre, catturato l'immaginazione della gente. Hanno fatto qualcosa in cui i miei figli, di 8 e 10 anni, che non necessariamente conoscono questi personaggi, hanno potuto apprezzare le fiabe per la prima volta e mia madre, che ne ha 80, che conosce questi personaggi ed cresciuto con queste – beh, sono catturati entrambi da questo spettacolo, con lo stesso entusiasmo, che è davvero incredibile!


Penso che gli autori indirizzino proprio questo ad andare in ogni direzione. Ci sono storie come la storia Geppetto, ci sono storie come la storia di Pinocchio, e non ci sono storie,sia nel passato di Archie ,e in ciò che riguarda la sua vita privata e la sua sfera familiare e qualsiasi altra cosa, che sono certo si sta affermando e si affermerà ancora da qui in avanti. Sono certo che i bei progetti che loro hanno in serbo sono tanti e non mancheranno di stupirci.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/11/26/spoiler-l-attore-raphael-sbarge-ci-parla-della-vita-amorosa.html

Nessun commento:

Posta un commento