Cerca nel blog

venerdì 28 dicembre 2012

Paul per la rivista Bello




Avevamo già postato alcune foto del servizio fotografico di Paul Wesley per la rivista americana Bello finalmente abbiamo l’ultimo tassello del puzzle, l’intervista. Enjoy!
Cosa ti ha sorpreso sino ad ora della q
uarta stagione?

Mi piace l’idea che Stefan ed Elena non siano la coppia perfetta quest’anno, e che Elena sia imprevedibile ora che è un vampiro.

Ora che Elena è un vampiro, non sarebbe più semplice se lei e Stefan avessero lasciato Mystic Falls (e la scuola) e avessero viaggiato in tutto il mondo?

Probabilmente, ma non cerchiamo di dare un senso alle serie tv dove abbiamo vampiri che vanno al liceo.

Se dovessi innamorarti di un vampiro, cosa faresti: ti faresti mordere o rimarresti umano?

Mi farei mordere. Potrei sempre portare l’anello diurno e stare al sole se dovesse essere tutto spiacevole.

Ora come ora avete la vostra giusta quota di nerds al Comic Con. Questo vi da una marcia in più?

Non molto, ma se Stanley Kubrick dovesse svegliarsi dalla sua tomba, mi metterei in fila per le Q&A (n.d.r. Questions and Answers, ovvero, domande e risposte che vengono spesso poste nei padiglioni della Comic Con e in altre conventions).

Abbiamo sentito dire che tu abbia chiuso con le scene a torso nudo. Questo significa che hai diminuito le sedute in palestra?

Si, per ora. Mi sono allenato intensamente per tre anni consecutivi in The Vampire Diaries. E penso di aver bisogno solo di un periodo di riposo. Tutto con moderazione. Tornerò, ma per ora, mi sto prendendo un periodo di riposo.

Speranze, aspirazioni o decisioni per il 2013?

Nessuna decisione, ma la mia speranza e aspirazioni, professionalmente, sono di fare un grande film e anche di stare dietro la cinepresa per un po’.

Paul sembra voler fare il gran salto. Non vuole più essere solo un personaggio di una serie televisiva. Voi in che genere di film lo vorreste?


fonte-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/12/intervista-a-paul-per-bello-magazine/

Nessun commento:

Posta un commento