Cerca nel blog

venerdì 28 dicembre 2012

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES KLAUS



Klaus si è essenzialmente messo un bersaglio sulla schiena uccidendo il Sindaco Lockwood… Tuttavia Joseph Morgan rivela che l’Originale non avrà alcuna preoccupazione al mondo quando lo show tornerà in ond
a dopo la pausa natalizia.

“Nei prossimo episodi, vedremo Klaus comodamente seduto a guardare la carneficina che si svolgerà davanti ai suoi occhi“, ha affermato Morgan ai microfoni di TV Guide. “Come un burattinaio, sta tirando i fili per poi lasciarli andare e vedere cosa succede”.

Ma, considerando i tanti nemici che ha, qual’è la ragione di un atteggiamento così disinvolto?

Durante tutto questo tempo, i nostri protagonisti si sono ritrovati ad essere inevitabilmente l’uno contro l’altro, aiutando così la causa di Klaus. In primo luogo, Stefan (Paul Wesley) ed Elena (Nina Dobrev) si sono lasciati. Poi il vampiro si è reso conto che tra Damon (Ian Somerhalder) e la ragazza c’era stato un qualcosa e mentre i fratelli dovrebbero rimanere più che concentrati sono preoccupati per Elena ed in cerca di una cura per il suo vampirismo. (Per non parlare poi di tutta la storia del legame di asservimento). Bonnie (Kat Graham) sta tentando di riavere indietro la sua magia grazie all’aiuto del professor Shane (guest star David Alpay). Tyler (Michael Trevino) in un colpo solo ha perso sia la madre che il suo esercito di ibridi. Poi Jeremy (Steven R. McQueen), alle prese con il suo nuovo ruolo di cacciatore di vampiri, ha inevitabilmente dentro di sé un forte odio nei confronti di quasi tutti i suoi amici – in particolar modo di sua sorella. Quindi, in sintesi, per Klaus non è stato molto complicato distogliere le attenzioni degli altri da lui e dalle sue recenti azioni.

“I nostri eroi sono in contrasto tra di loro. Se potessero unirsi di nuovo – come alla fine della terza stagione, forse avrebbero la giusta occasione [di uccidere Klaus], ma talvolta determinate situazioni posso manipolare o insinuare dei dubbi nella mente della persone a tal punto che i nostri ragazzi non sono più in grado di allearsi e sconfiggere il loro nemico comune” dice Joseph. “Tutti quanti si sono dimenticati di aver sconfitto Klaus [al termine della terza stagione], ma lui non l’ha dimenticato e in questo momento sta posizionando le pedine degli scacchi sulla scacchiera. Ognuno gioca contro l’altro e tutti vogliono dimostrare qualcosa”.

Ma la vita per Klaus nel nuovo anno non sarà tanto facile, soprattutto quando la sorella Rebekah (guest star Claire Holt) – che non ha più un paletto nel cuore – e il fratello arrabbiato, Kol (guest star Nathaniel Buzolic) faranno ritorno a Mystic Falls.

“All’inizio Klaus e Kol erano più sulla stessa lunghezza d’onda, ma ora anche Kol ha i propri obiettivi e le proprie motivazioni. Si troveranno in netto contrasto fino ad arrivare a minacciarsi a vicenda ed tutto diventerà sempre più pericoloso”. Mentre, il rapporto con Bex è ancor più complesso: “Klaus l’ha pugnalata e con questo gesto si è spinto talmente tanto oltre da essere imperdonabile. Entrambi hanno tentato di sfruttarsi l’un l’altro, ma Klaus si sente anche vincolato da questo amore reciproco e dalla sensazione di volerla proteggere dalle sue debolezze. Quindi tutto sta per essere rimescolato. Questo è l’aspetto degli Originali che credo abbia conquistato di più il pubblico. Il loro legame è molto più profondo rispetto a quello di qualsiasi altra relazione” spiega Joseph. “In pratica il suo pensiero è questo: ‘A nessuno è consentito pugnalare mia sorella alle spalle, tranne che a me’. Mi piace il fatto che se qualcuno dovesse torcere anche un solo un capello a Elijah (guest star Daniel Gillies) o Rebekah – non tanto Finn (guest star Caspar Zafer), Klaus non ne era molto entusiasta, dovrà passare l’inferno, ma se dovesse farlo lui, allora va tutto bene!”


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2012/12/joseph-morgan-klaus-e-il-burattinaio/

Nessun commento:

Posta un commento