Cerca nel blog

lunedì 3 dicembre 2012

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................

...................................................................

La Regina Cattiva è — aspettatevelo — cattiva. È nel suo nome. È nella sua natura. L’ha dimostrato tante volte in Once Upon a Time, eppure chi la interpreta, Lana Parrilla, insiste nel dire che c’è del buono lì da qualche parte. Il finale di metà di stagione di domenica metterà alla prova tale teoria. Mentre Emma e Biancaneve corrono per assicurarsi il passaggio attraverso il portale per ritornare a Storybrooke, Regina e Mr. Gold faranno tutto ciò che è in loro potere per impedire alla suprema regina cattiva Cora di attraversarlo — anche se ciò significa mettere in pericolo le vite di Emma e di Biancaneve.


Sfortunatamente, questo sembra andare contro i tentativi di Regina di ottenere la fiducia di Henry, il che crea l’enigma che lei affronterà nell’episodio di domenica. Per ottenere lo scoop su come lei affronterà la faccenda, TVGuide.com si è rivolto alla Parrilla:


Regina ha passato la prima metà di questa stagione a lottare contro l’uso della magia. Penso che sia meno di una lotta. Penso che sia stato così all’inizio, ma ora penso sia una scelta non usarla, il che non è facile per Regina per molteplici ragioni. È dipendente dalla magia, anche se la odia, come le abbiamo sentito dire tante volte a Tremotino e anche a sua madre. Ma poi avverto che c’è anche una parte di lei che è molto intelligente. È la sua parte buona, che si trova molto nel profondo, che probabilmente sa che è meglio non usare la magia, ecco perché loro si trovano a Storybrooke. Parte di me sente come se lei avesse creato questo mondo per certi versi per allontanarsi da tutto questo. È una questione molto profonda e che sta andando in una direzione che non so se discuteremo mai, ma è qualcosa che sento.


Henry non si fida molto di lei riguardo al fatto di fare la cosa giusta e di non usare la magia per il male. Sarà molto difficile riavere suo figlio, se mai questo succederà. Non sappiamo se questo avverrà mai. Ma è una triste realtà e anche davvero spaventosa per lei, ma prima che lei si arrenda, penso che farà tutto il possibile per rimanere sulla strada della sobrietà e per non usare la magia e affronterà davvero i demoni e si prenderà le sue responsabilità e confesserà delle cose e farà davvero la cosa giusta. Non penso sia una fase, non penso sia una cosa che lei sta semplicemente tentando. Penso che si sia svegliata un pochino. La donna che era una volta, prima di diventare la Regina Cattiva, è ancora dentro di lei da qualche parte.


Penso che si stia rimettendo in contatto con questa parte di sé. È questa parte di lei che Henry vuole davvero come madre; anche se, potrebbe essere troppo tardi. Ma c’è una specie di Comma 22 secondo il quale Henry vuole il suo aiuto per aiutare Biancaneve e Emma a ritornare, ma per fare questo, lei ha bisogno d’usare la magia per trovarle.


La vedremo affrontare un dilemma simile? Sì, vedrete che lei non vuole disperatamente usare la magia perché sa che Henry non vuole che lei la usi. Ma giusto, si tratta di un Comma 22. È bloccata nel mezzo. Cosa fa? Deve trovare il modo di riportare a casa Emma e Mary Margaret. L’unico modo per fare questo è usare la magia. Ma deve farlo o potrebbe farlo fare a qualcun altro? Penso che questa sia una cosa che vedremo. Esploreremo forse la possibilità che non debba essere lei a usare la magia.


Come continueranno Regina e Mr. Gold a tenersi testa? Hanno un rapporto davvero molto interessante. Bobby e io ne parliamo sempre. Sono davvero due tipi che non hanno alcunché in comune. Non hanno alcun altro se non l’un l’altra alla fine della giornata. Nonostante si odino a vicenda, nonostante siano nemici, è quasi come se ci fosse anche quest’amore probabilmente non dichiarato e mai davvero espresso. Non sembrano mai davvero ferirsi a vicenda, anche se ci hanno provato. Provano così tanti modi diversi.


A Storybrooke, qualcosa è cambiato per Regina. È davvero persa. Continua solo a perdere tutto da Daniel a Henry, ai suoi genitori, atutto. Cosa resta? Riguardo Mr. Gold, lui la punzecchia molto, voglio dire, ci gode a irritarla.


C’è qualcuno che è davvero dalla sua parte? Stavo parlando di lei l’altro giorno con il mio ragazzo. A volte è difficile. Ero nel personaggio e avevo bisogno del mio spazio e di stare un pochino da sola. Ho detto ‘Tu non capisci quanto lavoro ho. Non sai cosa [Regina] sta passando. Ha perso tutti e sua madre!’ e ho iniziato a piangere disperatamente e lui ha detto ‘Oh mio Dio. Ok, Lan, sei dove hai bisogno di essere, per interpretare la parte, ma io verrò comunque lì’ [Ride] Ma piango sempre per lei. Voglio dire, Dio, è straziante cosa sta passando questa donna. Davvero. Penso che sia davvero solitario e triste il fatto che lei sia rimasta a Storybrooke senza nessuno. Anche Gold, voglio dire, lui è lì ma è come se non ci fosse.


Vedremo ancora e meglio la stanza dei cuori e possibilmente a chi appartengono questi cuori? Sai, è divertente perché me la son fatta io stessa questa domanda. A chi appartengono questi cuori? Possiede il cuore di Leroy? Ha il cuore di Ruby? Il cuore di Granny? E riuscirà ad ucciderli ad un certo punto? Loro ricordano? Non so a chi appartegano questi cuori, ma ce ne sono molti. Penso che col tempo vedremo a chi appartengono questi cuori. Continuo a pensare al cuore che è stato trovato nella prima stagione. Non so perché continuo a pensare a questo stupido cuore, ma mi dico ‘Di chi è questo cuore?!’ Ricordate che in teoria doveva essere di Kathryn (Anastasia Griffith) e che non lo era perché Kathryn era viva. Ma tutti si son dimenticati di questo cuore che era nascosto in un portagioielli sotto Troll Bridge. Come attrice faccio la mia scelta e dico ‘OK, per me è questo ciò che c’è dentro queste scatole.’ Ho i miei stessi ricordi che ho creato.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2012/12/03/lana-parrilla-analizza-le-motivazioni-possibilmente-cattive.html

Nessun commento:

Posta un commento