
Cerca nel blog
martedì 19 febbraio 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Wetpaint: L'ultimo minuto dell’ episodio 14 della Seconda Stagione di Once Upon a Time, "Manhattan" ha gettato ai fan una bella palla curva, con la rivelazione della profezia che vede Henry come la rovina di Tremotino. Il che significa che Tremotino può decidere di ucciderlo o no.
Naturalmente, come abbiamo scoperto questa settimana, le profezie sono tutt'altro che chiare nel mondo Once Upon a Time. Quindi, che cosa significa che Henry sarà la rovina di Tremotino? Sicuramente avremo la risposta nel corso dello show, ma non possiamo fare a meno di speculare sulle implicazioni questo elemento avrà nella trama. Ecco i nostri primi pensieri su ciò che le parole della veggente potrebbero significare.
Henry ucciderà Tremotino. La lettura diretta della profezia è che Henry sarà in qualche modo responsabile della morte di Tremotino o della sua distruzione. Tuttavia, è difficile che la questione si risolva così facilmente. Dopo tutto, "rovina" è una parola molto vaga che potrebbe significar molte cose e sicuramente gli scrittori l’hanno scelta con cognizione. (Anche perché se Henry uccidesse Tremotino, non diventerebbe l'Oscuro? Sarebbe uno shock!)
Un altro circolo vizioso. Durante "Manhattan", abbiamo scoperto che la veggente aveva predetto che le azioni di Tremotino sul campo di battaglia avrebbero lasciato Bae orfano di padre. In effetti, è ciò che è successo, in un certo senso, dopo che, a causa della sua codardia, Tremotino ha lasciato Bae bloccato in un altro mondo. E 'possibile che accada di nuovo una cosa simile. Se Tremotino tentasse il tutto per tutto e cercasse di uccidere Henry, quasi certamente perderà le due persone che ama: Bae e Belle. Il suo tentativo di uccidere Henry, quindi, renderebbe il bambino la sua rovina.
La rovina dell’Oscuro. D'altra parte, non dobbiamo per forza interpretare la profezia in modo negativo. Forse quando la veggente ha detto che Henry sarebbe stato la sua rovina, si riferiva a Tremotino in quanto Oscuro, non a Tremotino in quanto uomo. Forse il suo crescente amore per il nipote - che potrebbe manifestarsi nella decisione di non uccidere Henry, o forse anche nel salvare la sua vita in qualche modo – sarà, in ultima analisi, ciò che salverà Tremotino dalla maledizione dell’Oscuro.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/02/19/spoiler-cosa-significa-che-henry-sara-la-rovina-di-tremotino.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento