Cerca nel blog

martedì 19 febbraio 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
........................................................................

La mela non cade lontano dall’albero per la Regina Cattiva di “Once Upon a Time”, Lana Parrilla, in onda la domenica alle 8. Oppure sì? L’attrice di Brooklyn ha raccontato all’Herald che il ruolo per Regina Mills, l’attuale ex-sindaco di Storybrooke e “cattiva” del luogo, potrebbe non essere così sinistro come i fratelli Grimm o Walt Disney ci avevano fatto credere.

“E’ un personaggio molto complesso”, ha detto Parrilla. “Ci sono molti elementi interessanti su di lei. Giorno dopo giorno, è sempre più in crisi. A volte è davvero triste da interpretare. Arriverà alla serenità, ma ne dovrà passare ancora di tempo.”

Regina è la responsabile per la maledizione che ha portato tutti i personaggi delle favole in una cittadina del New England, ma Parrilla ci spiega che il suo personaggio non è completamente malvagio. La malvagità pura è piuttosto territorio della madre spietata di Regina, Cora, la Regina di Cuori.

La dinamica tra questi due personaggi, in particolare ora che la maledizione è stata spezzata e tutti gli abitanti di Storybrooke hanno riacquistato i propri ricordi, è significativa. “Lei ha bisogno di sentire un legame con sua madre. Seguiranno entrambe la strada della redenzione? Ho i miei dubbi al riguardo” ha detto la 35enne Parrilla. “Regina ha avuto una rivelazione diversa. Lei ha capito chi era lei veramente. Per questo è riuscita a non amare troppo quella persona”.

Nonostante i suoi piani contro Biancaneve/Mary Margaret Blanchard e l’eroina Emma Swan, rimane una speranza per Regina: la sua relazione con suo figlio adottivo Henry.

“Sono convinta che Regina lo abbia circondato di amore,” ha detto Parrilla. “La sua abilità di amare è molto profonda. Fa parte di un enorme conflitto presente in lei”. Il buon cuore di Henry è in contrasto con la donna che lo ha cresciuto, ma Parrilla vede elementi del lato oscuro di Regina nel bambino.

“Chi può dire che Henry non sia come Regina?” dice. “E’ un ribelle”. La star di “Swington” e “24” pensa che gli aspetti introspettivi dei personaggi facciano parte dell’appeal della serie, girata a Vancouver.

“E’ una storia che conosciamo. Sono le storie con cui siamo tutti cresciuti, i personaggi che abbiamo imparato ad amare, ma noi stiamo scavando su livelli molto più profondi. Questi personaggi hanno qualità molto più umane, e per questo è molto più facile immedesimarsi in loro”.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/02/19/spoiler-regina-arrivera-alla-serenita-ma-ne-dovra-passare-an.html

Nessun commento:

Posta un commento