
Cerca nel blog
martedì 19 febbraio 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Wetpaint: Il quattordicesimo episodio della seconda stagione di Once Upon a Time, “Manhattan”, ha confermato che Neal Cassidy è anche Baelfire, il figlio di Tremotino, e ora questo nuovo promo dell’episodio 15, “The Queen is Dead”, dal canale canadese della CTV prova che potrebbe essere anche più di quello.
Alla fine del promo, Neal dice a Emma di conoscere Uncino perché “questo mondo non è stato la mia prima fermata quando ho lasciato casa ... se lo fosse stato, ora avrei circa duecento anni.”
Ciò vuol dire forse che Nealfire potrebbe essere Peter Pan, come alcuni avevano sospettato? Ma gli scrittori hanno detto che Peter NON arriverà in questa stagione. Forse è uno dei Bimbi Sperduti? Essere stato nell’Isola Che Non C’è spiegherebbe perché non è fisicamente invecchiato. O forse conosce Uncino da un altro mondo, come il Paese delle Meraviglie…
Nel frattempo, questo promo mostra anche Mary Margaret/Biancaneve che cerca di far ragionare Regina (la cosa non sembra funzionare), e diversi scatti di Tremotino sofferente, probabilmente a seguito dell’attacco di Uncino, come si è visto nel promo americano.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/02/19/spoiler-neal-cassidy-e-forse-peter-pan.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento