Cerca nel blog
lunedì 25 febbraio 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES KLAUS
...........................................................................................................................................................................................................................................................................................
In un articolo di E!Online del 14 febbraio, Joseph Morgan parla, oltre che dello spinoff, di quello che sta attanagliando gli shipper del Klaroline. Ecco cosa ci dice a proposito.
Fate un respiro profondo fan di Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice Accola). Fate un respiro profondo.
Quando è stato annunciato che The Vampire Diaries stava per dire addio al grande cattivo Klaus a causa dello spinoff The Originals, i numerosi fan della coppia sono stati presi dal panico, nel migliore dei casi. Andrà o non andrà avanti il duo? Lei lo andrà a trovare a New Orleans? I fan volevano risposte!
E per questo noi siamo andati direttamente dall’affascinante Joseph Morgan per avere tutti gli scoop sul futuro del Klaroline.
“Posso dirvi che abbiamo girato un sacco di scene insieme. C’è ancora un intreccio discreto che interessa i due personaggi, e ci sono cose che complicano ancora di più la loro relazione”, ci stuzzica Morgan su Klaus e Caroline, preparando la strada per l’episodio 20, che servirà anche da pilota per The Originals. “[...] loro stanno già costruendo una storia tremendamente complicata. C’è di più da vedere”.
E Morgan indica specificatamente l’episodio 18 come un must per i fan del Klaroline. “Continuate a guardare, l’episodio 18 sarà un bell’episodio. Probabilmente dopo il 16 riceverò mail di odio, ma vedremo!”.
Nel resto dell’articolo Joseph parla di quanto sia fantastico per lui poter fare lo spinoff, e dice che questo show sarà molto più “adulto” e “gotico” rispetto a The Vampire Diaries, anche perché avremo a che fare con vampiri d’altri tempi!
FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/02/joseph-morgan-sul-klaroline-e-altro/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento