
Cerca nel blog
giovedì 21 febbraio 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES SENZA L'ORIGINALI
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Nel caso non aveste sentito le news, The Vampire Diaries potrebbe avere uno spin-off intitolato The Originals. L’episodio pilot andrà in onda il 25 aprile, e la CW poi deciderà se farne una seria completa o meno.
Se questo succedesse, Joseph Morgan (Klaus), Daniel Gillies (Elijah), e Claire Holt (Rebekah) faranno parte del nuovo show. Questa è una grande notizia per i fan della famiglia Originale — avranno più spazio televisivo e sapremo di più su questi vampiri letali.
Tuttavia, Mystic Falls sembrerà improvvisamente vuota senza i succhiasangue spesso cattivi. Se Stefan (Paul Wesley), Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder) e gli altri non dovranno più lottare contro, scappare da e negoziare con gli Originali, come trascorreranno le loro giornate?
Beh, alcuni di loro dovrebbero andare al college. Secondo la produttrice esecutiva Julie Plec, il gruppo si diplomerà quest’anno. Forse alcuni personaggi si muoveranno oltre i confini di Mystic Falls — sia che vadano avanti o no con la loro educazione.
Con Klaus, Bex ed Elijah a New Orleans, forse la città sarà di nuovo sicura per Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino)? Perlomeno il tasso di omicidi dovrebbe abbassarsi un po’!
Ma qualcosa ci fa pensare che Mystic Falls non sarà tutta unicorni e farfalle senza i vampiri antichi. Sicuramente qualche altro cattivo li rimpiazzerà. Forse si fermerà Silas? (Anche noi se fossimo gli Originali ci allontaneremmo il più possibile da lui!). O magari il gruppo avrà ancora a che fare con le conseguenze sul mondo portate dalla presenza dell’antico stregone.
Ci sarà senza dubbio qualche grande (e stiloso) posto da riempire se The Originals diventerà realtà, ma non ci lamenteremo di dover raddoppiare il nostro incontro settimanale con vampiri. E non dimenticate: ci sono sempre incroci!
Fonte: Wetpaint
FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/02/come-sara-la-5-stagione-senza-gli-originali/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento