
Cerca nel blog
giovedì 21 febbraio 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Eccoci qui, anche questa settimana, con le cinque fatidiche domande proposte da Wetpaint per la puntata di stasera.
The Vampire Diaries ci lascia sempre con molte domande, soprattutto adesso che la vita di una certa persona è in bilico. Abbiamo tonnellate di domande, a cui speriamo sia data una risposta nell’episodio 4×15, Stand by Me.
1) Silas? Silas. Silas! Potremmo fare tutte e cinque le domande solo sull’enigmatico Silas. Oh, aspettate. L’abbiamo già fatto. Basterà dire che un sacco di cose avranno a che fare con l’antico stregone, e noi vogliamo sapere tutto.
2) Jeremy è veramente morto per sempre? Si, è probabile che Jeremy (Steven R. McQueen) stesse indossando l’anello dell’immortalità quando Silas gli ha spezzato il collo, ma il piccolo Gilbert ora è uno dei Cinque. L’anello non funziona per gli esseri soprannaturali, quindi non sembra volgere al meglio. Ma Bonnie (Kat Graham) l’ha già riportato in vita prima, e si suppone che Silas possa riportare in vita i morti.
3) Qual è la storia di Vaughn? Tutto quello che sappiamo veramente su Vaughn (Charlie Bewley) è che è molto sexy, sembra quasi Shrek, e che ha qualche arma micidiale. Ma chiaramente sa molto sulla cura e sulla caccia ai vampiri. Quindi, da dove arriva tutta questa conoscenza— e perché nessuno l’ha mai detto a Connor (Todd Williams)?
4) Perché Katherine vuole la cura? La piccola viscida civettuola Katherine (Nina Dobrev) è apparsa, ha rubato la cura e — presumibilmente — se n’è andata al diavolo fuori dal Canada. Da quanto tempo sta provando ad accaparrarsi la cura, e a chi vuole darla? Diciamocelo, l’unico vampiro vuole essere umano meno di quanto lo voglia Damon è probabilmente Kat.
5) Elena perderà la testa? Povero Jerm. E’ l’ultimo parente di Elena (Nina Dobrev), l’ultimo suo legame che lei aveva prima che le crescessero le zanne.
FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/02/5-domande-a-cui-vogliamo-delle-risposte-2/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento