Cerca nel blog

sabato 23 marzo 2013

Bethany Joy Lenz si unisce al cast di Dexter



Pezzi di One Tree Hill in giro per il piccolo schermo. Dopo gli ingaggi di Sophia Bush in Hatfields & McCoys, James Lafferty nel thriller senza titolo di Rand Ravich, e Hilarie Burton in The Lis
t, tutte potenziali novità della prossima stagione televisiva, un altro ex residente di Tree Hill firma per un nuovo ruolo in tv. TV Guide annuncia infatti che Bethany Joy Lenz, interprete per nove stagioni della giudiziosa Haley James Scott, parteciperà all’ottava stagione di Dexter.

A partire dal quarto episodio, Lenz ricorrerà nei panni della vicina di casa di Dexter (Michael C. Hall), della quale avevamo accennato nella precedente notizia sull’ingaggio di Darri Ingolfsson (Last Resort). La donna è descritta come un ex dirigente finanziario alla ricerca di una vita più tranquilla. E, come abbiamo anticipato giovedì, Ingolfsson sarà l’uomo con cui sta uscendo ultimamente.

La nuova stagione di Dexter, che il capo di CBS Corporation Les Moonve ha precisato essere l’ultima, debutterà negli Stati Uniti il 30 giugno.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=21626

Nessun commento:

Posta un commento