Cerca nel blog

mercoledì 6 marzo 2013

Ian Somerhalder, Paul Wesley and Claire Holt on MTV's 10 on Top (03/02/13)

I nostri amati interpreti di The Vampire Diaries sono spesso presenti ogni settimana in numerose interviste. Questa volta tocca ad Mtv Ten On Top. Gli argomenti di discussione? The Originals, la musica e… i baffi! Proseguite per il transcript.

Claire: Sono così contenta di essere parte di The Originals. È qualcosa che stava nell’aria ormai da un po’.
Paul: Il fatto che gli Originari se ne vadano comporterà una sorta di reimpostazione e si ritornerà alle origini di TVD, con i sentimenti umani che si dipanano in tutti questi eventi pazzeschi.
Ian: The Originals è girato a New Orleans. Io sono di New Orleans e sono l’unico attore che non va lì a girare. Voglio dire… qual è il problema?
Amiamo i Vampiri Originari, ma loro amano tutto quello che è originale? Se dovessero scegliere fra gli One Direction e la banda originale NKOTB?
Claire: Sceglierei gli One Direction solo perché le loro canzoni sono così ipnotiche e si fissano nel cervello e trovo Harry hot!
Ian: Gli One Direction sono una boy-band? Sono parte della cultura pop, ma non… davvero vivo da recluso!
E cosa succede quando si parla di baffi?
Claire: Se dovessi scegliere tra i baffi anni ’70 e i baffi fatti crescere e poco curati, sceglierei quelli anni ’70, probabilmente quelli folti, sono i miei preferiti.
Ian: Sceglierei quelli originali anni ’70. Sono più spessi, più belli e più naturali.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qgBBRStvKHo

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=12824

Nessun commento:

Posta un commento