Cerca nel blog
mercoledì 6 marzo 2013
SPOILER REVENGE
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
[Attenzione spoiler] Fino a questo punto della seconda stagione di Revenge, Jack con la sua chioma fluente è sembrato innocente, ingenuo e, be', un po' noioso. Ma la morte di sua moglie, Fintamanda Clarke, e la perdita della sua adorata barca, l' "Amanda", manderanno questo caparbio marinaio fuori dai gangheri.
In una recente intervista con E! News, l'attore Gabriel Mann (Nolan Ross) ci ha dato un assaggio di cosa accadrà al padre del piccolo Carl David. "Penso che comincerete a vedere un Jack molto diverso da quello che avete sempre visto", ha detto Gabriel.
"Personalmente, quando ho cominciato a leggere alcuni dei copioni che stavano pubblicando è stato quasi un "Grande, finalmente!" "Sai, sarà complicato far emergere questa nuova natura del personaggio in alcune delle sue amicizie e delle sue relazioni, ma è così divertente!", continua Gabriel.
Siamo emozionati di vedere che l'uomo principale di Montauk entra al centro della scena e conduce il suo gioco per il resto della seconda stagione.
Potrebbe eventualmente diventare un signore della vendetta come Emily e Nolan? Sigh, possiamo solo sognare. Ma Jack si scaglierà una volta per tutte contro i Grayson in maniera ambigua quando lo show ritornerà questa Domenica, 10 Marzo, con l'episodio 2.15 - "Retribution" (Castigo).
La domanda è: sarà capace di superare in astuzia la famiglia più potente degli Hamptons? Supponiamo che dovremo stare sintonizzati per scoprirlo! Siete emozionati all'idea di vedere questo nuovo lato di Jack?
Traduzione di Ilaria Fortuna.
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/03/05/jack.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento