Cerca nel blog

venerdì 29 marzo 2013

Lo spin-off di C'era una volta ha un nome e una protagonista



Si chiamerà Once: Wonderland il potenziale spin-off di C’era una volta ambientato nel Paese delle Meraviglie. La sua protagonista sarà invece l’attrice australiana Sophie Lowe, a
lla quale gli ideatori Eddy Kitsis e Adam Horowitz (gli stessi di C’era una volta) hanno affidato il ruolo di Alice.

Come abbiamo avuto modo di scoprire solo pochi giorni fa, Once: Wonderland ruoterà attorno al personaggio di Alice e al suo viaggio nel colorato e folle mondo di Wonderland, dove sarà circondata da un gruppo di nuovi amici. Due di loro saranno interpretati da Peter Gadiot e Michael Socha, entrambi di origine britannica. Gadiot vestirà i panni di Cyrus, l’interesse amoroso di Alice con un passato misterioso. Socha, visto nell’originale Being Human, sarà invece Il Fante, un avventuriero sardonico, solitario e rubacuori.

Per ora saranno girati solo cinque minuti di un ipotetico pilota, dopo che le riprese della seconda stagione di C’era una volta saranno terminate, sulla base dei quali ABC deciderà come procedere. Se il progetto riceverà l’approvazione dei dirigenti, dovrebbe essere ordinata una prima stagione di 13 episodi per colmare apparentemente il vuoto lasciato dalla serie principale durante il suo letargo invernale.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=21822

Nessun commento:

Posta un commento