Cerca nel blog

venerdì 29 marzo 2013

SPOILER THE WALKING DEAD


......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................

Attenzione! L’intero articolo contiene SPOILER sia sulla puntata passata e sia sul finale di stagione!
Attenzione: spoiler sull’episodio Sorrowful Life

La terza stagione di The Walking Dead si concluderà il 31 marzo (il giorno seguente in Italia), stagione che ci ha regalato (e che ancora ci regalerà) morti celebri come quella di Lory, T-Dog e Merle.

Di seguito ecco un’intervista fatta a Michael Rooker che nella serie interpreta Merle Dixon.
Quando hai scoperto che il tuo personaggio sarebbe morto?

‘L’ho scoperto due settimane prima di girare l’episodio, il mio sollievo quando è finito tutto è stato togliermi il braccio arma e non doverlo indossare più! Subito dopo ho pensato che ero senza lavoro.’

E’ stato triste dire addio al tuo personaggio dopo che i fan avevano aspettato tanto per vederlo nella serie?

‘Ho pensato che era un peccato, inizialmente non ero d’accordo con questa scelta. Non sono stato molto felice, penso che i veri fan di The Walking Dead saranno contenti di questo. Ma come ben sapete, noi attori non abbiamo molta scelta! Si chiude una porta e si apre un portone.’

Com’è stato truccarti da Zombie?

‘Ho passato circa 7 ore in sala trucco, altre 8 ore di lavoro in scena. Quando è finito tutto ho pensato: “Oh Dio! Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?”‘

Sei felice che Merle abbia fatto qualcosa di buono nel tentativo di uccidere il Governatore?

‘Stava facendo tutto questo per il fratello, in modo da uccidere molti uomini del governatore così che Daryl avesse maggiori possibilità di sopravvivere. Questo era il mio pensiero mentre giravo la scena.’

Quali sono le tue prospettive per il futuro?

‘Non ne ho idea, sono senza lavoro. Se avete qualche idea chiamatemi! Devo dire che è stato un piacere dare vita al personaggio di Merle, è stato un sogno che si avvera. Sarebbe un sogno per qualsiasi attore svolgere questo tipo di ruolo.’
Cosa succederà adesso nel finale di stagione? Ecco alcune anticipazioni NON ATTENDIBILI:

Daryl si scontrerà con Martinez
Gli attori Andrew Lincoln, Laurie Holden, Chandler Riggs e Danai Gurira hanno girato la scena finale e in quella scena Andrea (Laurie Holden) era ricoperta di sangue
Nell’ultimo episodio in totale ci saranno 27 morti.
Secondo Dallas Roberts la scena finale dell’ultimo episodio ci lascerà a bocca aperta.

Ormai manca pochissimo al finale di stagione! L’appuntamento con ‘Welcome to the tombs’ è per Domenica 1 Aprile su AMC e Lunedì 2 Aprile su FOX.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/03/29/the-walking-dead-intervista-a-michael-rooker-e-alcune-anticipazioni-sul-finale-di-stagione

Nessun commento:

Posta un commento