Repoter: Allora, hum, la seconda stagione sta per concludersi, davvero emozionante.
Josh: Davvero emozionante, è sempre emozionante arrivare, sapete, alla fine di una stagione. La prima stagione è stata grandiosa e questa sarà altrettanto grandiosa, anche di più, andrà oltre le aspettative.
Reporter: Cosa ci puoi anticipare di quello che sta per accadere al Principe Azzurro?
Josh: Il Principe Azzurro è, sapete, è quello che ti aspetti, ora che sa chi è davvero, lui è l’eroe, il leader, è come una bussola, lui segna il nord e indirizzerà tutti nella giusta direzione e farà quello che può per aiutare, perché lui è il leader; quindi durante tutto il resto della serie le persone andranno da lui per ricevere il suo aiuto. E, sapete, questo è un po’ il suo segno distintivo e un po’ la sua maledizione allo stesso tempo. Per questo le sue speranze e i suoi sogni sono, diciamo, messi da parte mentre aiuta tutti gli altri.
Ma, sapete, c’è ancora questa speranza di tornare nel suo regno, di ricostruirlo, di rendere quella terra migliore di quanto sia mai stata. Credo che ciò sia estremo, che è quello su cui è concentrato al momento. E magari succederà qualcosa che, sapete, in qualche modo ostacolerà quel sogno, ma dovrete accendere la televisione e vedere.
Reporter: Hai un messaggio per i tuoi fan che si stanno avvicinando agli ultimi episodi?
Josh: Semplicemente, rimanete sintonizzati.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NyicLG2IDO0
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/05/josh-dallas-ci-parla-di-charming-e-cosa-dobbiamo-aspettarci.html
Nessun commento:
Posta un commento