Cerca nel blog
mercoledì 6 marzo 2013
Due attori di Fringe nei pilot in produzione
Seth Gabel e Georgina Haig, visti entrambi nella serie di fantascienza Fringe, nei panni rispettivamente di Lincoln Lee ed Etta Bishop, reciteranno in due dei numerosi pilot attualmente in produzione.
Gabel, apparso di recente anche in Arrow, si è unito al cast di Gothica, il soap drama di ABC che sembra essere la versione dark di C’era una volta. Il progetto di Matt Lopez (L’apprendista stregone) aggiorna attraverso un ritratto unico le mitologie di alcuni dei personaggi più celebri della letteratura, inclusi Dracula, Jekyll e Hyde, Frankenstein e Dorian Gray. Gabel interpreterà Roderick Usher, il procuratore distrettuale di Gothica e custode dei segreti della sua famiglia, un tempo molto potente.
Nel frattempo, l’australiana Haig raggiunge CBS per un ruolo in Reckless, il legal drama di Dana Stevens (A proposito di Brian) incentrato sulla collaborazione/attrazione tra un generoso civilista del nord (Cam Gigandet, OC) e una splendida avvocatessa del sud durante un caso che coinvolge la polizia di Charleston. Lei sarà il volto di Lee Anne, uno degli agenti del dipartimento.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=21104
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento